Hotel con piscina privata in camera? Lusso? Sfarzo o semplice voglia di godersi la vita e concedersi qualche momento esclusivo per sé e la propria o il proprio partner? Ecco le migliori soluzioni in Italia per rendere magico un momento che difficilmente potrete dimenticare!

Potrebbe interessarvi: 5 idee per un fine settimana romantico

I migliori hotel con piscina privata in camera d’Italia

Dalle Alpi alla Sicilia, chi non vorrebbe vedere un panorama italiano direttamente dal proprio hotel, nella propria piscina privata in camera? Un weekend di totale relax in una delle location più esclusive del nostro meraviglioso Paese?

Per rispondere a questa domanda non abbiamo fatto distinzioni. Ogni angolo del nostro territorio, dal Nord a Sud, permette di affacciare su un patrimonio ambientale, naturalistico e artistico che ci viene invidiato da ogni parte del globo.

Quando la tradizione e la convivialità italiana incontrano la ricercatezza e l’eleganza di 11luxury hotel di successo, non c’è scusa che tenga: non resta che preparare le valigie e non dimenticare il costume a casa!

Palazzo del Duca a Matera

Matera è una perla incastonata nel cuore del nostro meridione; capace di incantare con i suoi panorami patrimonio UNESCO. Essa è anche diventata la Capitale della Cultura Europea uscente. Se siete alla ricerca di un modo smart con cui godere in maniera del tutto inedita del capoluogo della Basilicata, il Palazzo del Duca offre momenti indimenticabili con la sua Luxury Suite di altissimo pregio. Si tratta di un’esperienza irripetibile a contatto con la storia, la bellezza e il relax che ogni viaggiatore merita di esperire almeno una volta nella sua vita!

hotel con piscina privata in camera in italia

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON PISCINA IN CAMERA —-> Palazzo del Duca

La stanza 105 è un gioiello in cui la magnificenza della grotta incontra l’elemento energetico per eccellenza: l’acqua. Il risultato è un mix sapientemente bilanciato di dettagli estetici, ricchezza materica e perfezione ideale da godere affianco della tua dolce metà per un soggiorno romantico irripetibile. 55 metri quadri con piscina privata in camera e un letto King Size da cui tuffarsi direttamente nel top di gamma della ricezione turistica materana.

Parc Hotel Germano a Bardolino: suite con piscina privata

Continuiamo questa classifica sui miglior hotel con piscina privata in camera con il Parc Hotel Germano a Bardolino (VR). Esso ha già conquistato il cuore di migliaia di clienti con la sua Suite Luxury con piscina in camera dalla superficie di circa 35 metri quadri e una profondità di 1,40 metri.

La dotazione delle stanze tiene in considerazione ogni minimo dettaglio in grado di garantire al cliente il meglio in termini di comfort e relax. Ogni sistemazione è dotata di soggiorno e di camera da letto, con la possibilità di godere di tutto ciò di cui una coppia ha bisogno per trascorrere del tempo in pieno relax: minibar, servizi privati con vasca o doccia, aria condizionata, ciabattine, accappatoio per la piscina e televisione satellitare.

hotel con piscina privata in camera in italia

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON PISCINA IN CAMERA —-> Parc Hotel Germano

Un mix sapientemente ricercato di luxury in cui la personalizzazione e lo stile del Parc Hotel Germano a Bardolino fanno da padroni. Diremmo “provare per credere”, una chicca di valore nel cuore della provincia veronese, da cui poter partire alla scoperta delle bellezze naturalistiche del nostro amato nord Italia.

Canne Bianche: piscina privata in camera riscaldata in Puglia

Una stanza in cui la raffinatezza e il prestigio del concept fanno da padroni: Canne Bianche propone la sua Suite Luxury nel cuore di Torre Canne in Puglia. 42 metri quadri per una struttura che si compone di salotto e zona living, in cui rilassarsi sorseggiando un caffè o un buon thè. La piscina privata in camera esterna è riscaldata e permette di accedere a un panorama davvero inedito. Inoltre, i servizi pensati per coccolare gli ospiti del luxury hotel sono ideali per le coppie o le famiglie che non vogliono scendere a compromessi.

hotel con piscina privata in camera in italia

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON PISCINA IN CAMERA —-> Canne Bianche

La zona notte è semplice e curata in ogni minimo dettaglio. I bagni sono ricchi di sfumature in cui la ricerca estetica incontra la funzionalità propria di una struttura ricettiva di successo. I marmi italiani che compongono il rivestimento murario, infine, sono il fiore all’occhiello di una suite in cui l’eleganza si esplica nei toni dell’arte tricolore, senza tempo, classica e romantica: da provare.

Montecatini Palace e SPA: piscina privata in camere in un luxury hotel

Montecatini Palace and SPA è situato nel cuore di Montecatini Terme e vanta alcune soluzioni luxury che hanno già catalizzato l’attenzione di quanti siano alla ricerca di una sistemazione di questo genere. Il motivo? La Suite Deluxe è un vero tempio del lusso. È caratterizzata da un’eccellenza italiana senza precedenti, essa permette di godere di una vasca idromassaggio incastonata in salotto e di una piscina privata esterna per due persone, arredata con divani e poltrone che possono garantire il corretto stato di relax durante tutto il soggiorno.

hotel con piscina privata in camera in italia

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON PISCINA IN CAMERA —-> Montecatini Palace e Spa

Inoltre, la bellezza delle superfici e dei pavimenti incontra la personalizzazione di ambienti in cui ogni dettaglio è inserito in un contesto internazionale di più ampio respiro. Alla ricerca di una location in cui sorseggiare del buon vino, magari sotto la Luna di una notte estiva tutta da vivere? Non resta che fare le valigie e scegliere la suite di lusso più ricercata in città.

“VOI Grand Hotel Atlantis Bay” a Taormina (Messina)

Nella splendida Taormina troviamo il “VOI Grand Hotel Atlantis Bay”. La sua particolare disposizione a terrazze rende la struttura quasi unica nel suo genere, con forme e colori degli interni ispirati al mare e alle bellezze della Sicilia. Le camere affacciate sulla Baia delle Sirene, che definire romantica è riduttivo, sono interamente arredate con materiali pregiati, come parquet e marmo, nonché dotate di terrazze private.

hotel con piscina privata in camera in italia

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON PISCINA IN CAMERA —-> Atlantis Bay

La Suite Presidenziale potrà rendere il soggiorno indimenticabile. La stanza infatti è dotata di una piscina privata particolarmente curata nei dettagli, di un acquario con pesci tropicali e un letto circolare con biancheria di seta. Dalla terrazza, dove è installata la piscina, si può ammirare la Baia delle Sirene.

Hotel Petra Bianca a Porto Cervo (Olbia)

Il terzo hotel sardo con piscina privata in camera è a Porto Cervo, l’Hotel Petra Bianca, caratterizzato da una vista davvero invidiabile sulla Cala di Volpe, una baia davvero affascinante. Per gli amanti dello shopping, a soli 8 km si trova appunto la città di Porto Cervo, città mondana per antonomasia. Nei paraggi ci sono le spiagge migliori di tutta la Costa Smeralda, come Liscia Ruja, Capriccioli e Romazzino. La struttura è interamente costruita in pietra locale, immersa nella macchia mediterranea, a duplice esposizione: verso le morbide colline oppure verso il mare.

i migliori hotel con piscina privata in camera

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON PISCINA IN CAMERA —-> Petra Bianca

L’hotel mette a disposizione ben due piscine, accesso privato alla spiaggia Liscia Ruja e un centro benessere. La Suite Deluxe è davvero molto di più di una semplice camera. Un vero e proprio nido d’amore all’insegna della privacy, con due bagni, soggiorno, una terrazza fantastica vista mare ed ovviamente una piscina privata.

Palazzo Gattini a Matera

I Sassi di Matera in Basilicata sono probabilmente uno dei luoghi più suggestivi dell’intera penisola e Palazzo Gattini non è certamente da meno. La dimora storica è caratterizzata da un cuore moderno in grado di rendere il soggiorno davvero unico, con un’imperdibile vista sui Sassi.

i migliori hotel con piscina privata in camera

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON PISCINA IN CAMERA —-> Palazzo Gattini

Ovviamente non sarà solamente la vista ad essere soddisfatta, ma anche gli altri sensi. La struttura è infatti dotata di un centro benessere, con cisterne e grotte in pietra. La suite equipaggiata con piscina privata in camera, offre una vista realmente spettacolare sulla Murgia materana, da godersi cullati dall’acqua con la dolce metà.

Hotel Quellenhof a San Martino in Passiria (Bolzano)

Continua la selezione dei migliori hotel in Italia con piscina privata in camera con una struttura del nord, e più precisamente dal Trentino Alto Adige a San Martino in Passiria. Avvolta dalle Alpi, il Quellenhof è la cornice ideale per un soggiorno ad alta quota. Caratterizzato da un’atmosfera rilassante, l’hotel Quellenhof è dotato di un centro benessere con saune, 3 idromassaggi, piscine all’aperto riscaldate e al chiuso, un lago balneabile con tanto di idromassaggio, una grotta ed infine una vasca salina.

Leggi anche: 6 hotel benessere del Nord Italia

i migliori hotel con piscina privata in camera

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON PISCINA IN CAMERA —-> Hotel Quellenhof

La struttura offre degli appartamenti dalle 2 alle 5 persone, minimalisti ed arredati con gusto. Ognuno di questi è dotato di una piscina privata ed alcuni anche di vasca idromassaggio e sauna. Tutto per una vacanza all’insegna del relax, un’esperienza da non mancare.

Hotel Laqua a Meta (Napoli)

Affacciato sul Golfo di Sorrento in Campania, a Meta, l’hotel Laqua è ispirato ad un concetto totalmente nuovo di design e ospitalità, pensato per ripristinare l’armonia del corpo e della mente, basato sul Feng Shui. (leggi anche: Vacanze Olistiche in Italia).Le sei camere sono esposte direttamente verso il mare, con uno spettacolo dall’alba al tramonto godibile direttamente dal letto.

i migliori hotel con piscina privata in camera

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON PISCINA IN CAMERA —-> Hotel Laqua

I materiali impiegati per gli interni, sono totalmente naturali, quindi eco sostenibili e ogni camera è dotata di piscina a sfioro privata all’interno.

Bellavista Suites a Monopoli (Bari)

Proseguiamo questa selezione dei migliori hotel con piscina privata in camera arrivando in Puglia, e più precisamente a Monopoli con il Bellavista Suites. La struttura, risalente al 500, è caratterizzata da colori chiari tendenti al bianco tipico pugliese, ed è stata ricavata nelle mura storiche cittadine. A disposizione degli ospiti c’è un solarium vista mare con piscina idromassaggio e una terrazza davvero ampia. Inutile dire come da tradizione B&B sia anche la colazione a base di prodotti tipici della zona.

uno tra i migliori hotel con piscina privata in camera

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON PISCINA IN CAMERA —-> Bellavista Suites

La Luxury Suite è la perla della struttura, situata in un’antica torre del 1600 con una vista eccezionale. È situata a soli 2m dal mare ed è dotata di una piscina privata in camera con una vista eccezionale. La piscina è di 12 mq ed equipaggiata di idromassaggio, nuoto controcorrente e cromoterapia.

Borgobrufa Spa Resort a Perugia

Nella campagna umbra, a pochi passi da Perugia, troviamo il Borgobrufa Spa Resort, struttura circondata da uno splendido panorama, con camere che riprendono la tradizione regionale. Gli edifici, risalenti al settecento, sono con pavimenti in cotto o parquet e travi a vista.

uno tra i migliori hotel con piscina privata in camera

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON PISCINA IN CAMERA —-> Borgobrufa Resort

La struttura ha un centro benessere, con piscina interna ed esterna, e un ristorante con una cucina d’eccellenza, i Quattro Sensi. L’hotel mette a disposizione l’Imperial Suite, una camera di ben 110 mq con una piscina privata riscaldata a 34 °C.

Villa del Golfo Lifestyle Resort a Cannigione (Olbia)

Altra struttura della Sardegna, dotata di piscina privata in camera è il Relais & Spa Villa del Golfo, una struttura davvero unica con panorama sul Golfo di Arzachena. L’hotel, situato a Cannigione, offre camere con arredi davvero ricercati, che strizzano l’occhio al tipico artigianato locale. A seconda della tipologia di vacanza prescelta, è possibile soggiornare nel corpo centrale oppure nelle suite dislocate esternamente, dotate di ogni comfort possibile.

uno tra i migliori hotel con piscina privata in camera

PRENOTA ONLINE il tuo HOTEL CON JACUZZI IN CAMERA —-> Villa del Golfo

L’hotel offre una piscina e un centro benessere, ma le vere perle sono le Luxury Suite e le Senior Suite, piccole casette esterne al corpo centrale con piscina di 25 mq affacciata direttamente sul mare. Davvero imperdibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here