10 Hotel con Spa a Verona e Provincia

4.7/5 - (15 votes)

Alla ricerca della meta perfetta per una fuga romantica all’insegna del relax? Allora dovreste prendere in considerazione l’idea di soggiornare in un hotel con spa a Verona e provincia.

La città di Romeo e Giulietta offre splendide attrazioni e un’atmosfera unica. Ogni vicolo e angolo nasconde tesori architettonici inaspettati. Anche il circondario non è però da sottovalutare. Qui potete trovare le acque azzurre del Garda e gli scenari sognanti della Valpolicella, terra nota per la sua eccellente produzione vinicola.

L’idea di soggiornare in un hotel con spa a Verona e provincia vi intriga? Ecco dunque una rassegna dedicata alle migliori strutture disponibili. Per la vostra comodità, abbiamo suddiviso l’articolo in due sezioni rispettivamente dedicate alla città e al circondario.

10 Hotel con Spa a Verona e Provincia

Cominciamo la nostra rassegna sui migliori hotel con centro benessere di Verona con quegli hotel ubicati proprio nel centro cittadino.

1 – Relais Empire

Questo raffinato hotel con spa a Verona è situato proprio nel cuore della città, a poca distanza dall’Arena. L’albergo offre incantevoli stanze arredate in stile classico. Tra colori pastello e sontuosi lampadari, ci si sente davvero trasportati in un’altra epoca. Per garantire un perfetto riposo nel centro di Verona, tutte le sistemazioni sono insonorizzate.

CLICCA e SCEGLI il TUO HOTEL con SPA a VERONA -> Relais Empire

Tra i servizi dell’hotel non si può non citare la ricca colazione a base di prodotti dolci e salati, con molte opzioni senza glutine, e la splendida Paradise Spa. Il centro benessere si trova a un centinaio di metri dall’albergo e offre una jacuzzi con cromoterapia, una sauna finlandese, un bagno turco, una grotta di sale e un percorso Kneipp. Si tratta di una struttura riservata su prenotazione e capace di accogliere singoli, coppie o gruppi fino a 10 persone.

2 – Hotel Due Torri, hotel benessere a 5 stelle

Le Due Torri è un hotel con spa a Verona davvero a cinque stelle. Qui vi aspetta un’eleganza d’altri tempi e un servizio esclusivo. L’albergo si trova in posizione centralissima, a pochi passi dal famoso balcone di Giulietta. Le camere e suite dell’hotel Due Torri sono gioielli unici con le proprie caratteristiche particolari. Le stanze Classic sono in un’elegante stile impero, mentre le Deluxe si contraddistinguono per le raffinate tappezzerie e i mobili d’epoca.

CLICCA e SCEGLI il TUO HOTEL con SPA a VERONA -> Hotel Due Torri

Tra queste ultime non si può non citare l’apprezzatissima “Maria Callas”, una suite di 55mq dotata di una vista da togliere il fiato sulla chiesa gotica di Santa Anastasia. Le Due Torri dispone anche di un omonomi ristorante magnificamente decorato, di un giardino di inverno e di una terrazza panoramica con grill restaurant.

All’offerta si aggiunge poi la spa, un luogo davvero unico per rilassarsi e prendersi cura di sé. Scegliete se mantenervi in forma nella palestra attrezzata Technogym o sottoporvi ad un trattamento di bellezza. Avete a disposizione anche un bagno turco, una doccia emozionale e una sauna ad uso gratuito degli ospiti.

3 – Hotel San Marco Fitness Pool & Spa

L’hotel San Marco sorge in un palazzo nobiliare a 2km dall’Arena e offre un parcheggio privato, una piscina interna con getti a cascata e idromassaggio e una deliziosa tea-room in cui sorseggiare bevande calde. Nelle camere si incontrano stile classico ed elementi moderni, comfort ed ecosostenibilità. I materiali utilizzati per l’arredamento sono naturali, dal raffinato parquet in rovere al granito rosso delle zone comuni.

CLICCA e SCEGLI il TUO HOTEL con SPA a VERONA -> Hotel San Marco

Il San Marco è anche un hotel con spa a Verona di prima scelta. Rilassatevi completamente grazie al percorso suddiviso tra passeggiata circolare kneipp, bagno turco con aromi e cielo a fibra ottica, sauna romana e docce multifunzionali. L’intero complesso è rivestito di un particolare tipo di piastrelle in grado di purificare l’ambiente, così da unire i benefici dell’acqua a quelli dell’aria sana.

4 – Hotel Giberti & Spa, hotel con Spa a Verona vicino all’Arena

L’hotel Giberti è una struttura di prestigio, a soli 500 metri dall’Arena, che da quarant’anni accoglie turisti e uomini d’affari. L’albergo offre 80 stanze deluxe dotate di tutti i comfort, con ampi letti, minibar insonorizzato, TV satellitare a schermo piatto e un generoso set di cortesia. L’arredamento è pensato nei minimi particolari per assicurare un’esperienza di lusso e raffinatezza.

CLICCA e SCEGLI il TUO HOTEL con SPA a VERONA -> Hotel Giberti

A vostra disposizione avete una reception aperta 24h su 24 e sempre disponibile ad aiutarvi ad organizzare le vostre attività (dalle passeggiate in bicicletta alla prenotazione di biglietti per visitare i monumenti più belli della città). Vi sentite stanchi dopo una giornata tra gli incanti di Verona? Allora regalatevi un momento di perfetto relax nella spa dell’hotel. Si tratta di un luogo caldo e discreto in cui potete scegliere tra bagno di vapore, sauna, cascata di ghiaccio, doccia emozionale e postazioni infrareed.

5 – Palazzo Monga Boutique

Palazzo Monga è un hotel con spa a Verona capace di lasciarvi senza fiato. L’albergo è situato in uno splendido palazzo bianco nel cuore di Verona, a soli 250 metri dall’indimenticabile Piazza Delle Erbe, e offre suite dall’eleganza impeccabile. Alcune stanze sono dotate di un salottino dove leggere e rilassarsi. Iniziate la giornata con una coccola speciale richiedendo la colazione direttamente nella vostra stanza. Sicuramente un aspetto che lo rende un hotel romantico (vi consigliamo di approfondire in merito agli Hotel Romantici sul Lago di Garda).

Dalla finestra potete ammirare la Città dell’Amore in tutta la sua bellezza.

CLICCA e SCEGLI il TUO HOTEL con SPA a VERONA -> Palazzo Monga

Per chi desidera una vacanza all’insegna del lusso, l’hotel mette a disposizione uno chauffeur per girare la città e un fotografo professionale capace di immortalare al meglio i vostri ricordi. All’offerta si aggiunge infine una mini-spa in cui lasciarsi massaggiare da mani esperte e dimenticare ogni tensione.

6 – Villa Dei Gelsi, un Hotel con Spa di Verona con vista Centro Storico

Villa Dei Gelsi è un’incantevole relais a Verona con vista sul centro storico. L’hotel vanta spaziose suite e appartamenti in cui il calore del legno (i soffitti presentano travi a vista) si sposa con i complementi d’arredo in ferro battuto e i tessuti di pregio. Un incontro perfetto, capace di generare un’atmosfera al contempo elegante e confortevole.

CLICCA e SCEGLI il TUO HOTEL con SPA a VERONA -> Villa Dei Gelsi

I servizi di questo hotel con spa a Verona comprendono il transfer per l’aeroporto e per la Fiera, un parcheggio custodito e un centro benessere dotato di piscina. Quest’ultima si estende per 15 metri ed è riscaldata stabilmente a 29°. All’offerta si aggiungono poi una sauna finlandese e una biosauna. Volete andare in vacanza con il vostro migliore amico a quattro zampe? Allora Villa Dei Gelsi è il posto giusto per voi. L’hotel è infatti pet-friendly e accoglie i piccoli ospiti con un kit di cortesia tutto per loro.

Hotel con spa in Provincia di Verona

Il nostro viaggio si sposta ora nei dintorni della città alla ricerca dei migliori hotel con spa in provincia di Verona. Qui vi attendono un verde a perdita d’occhio, cibo genuino e un perfetto relax.

7 – Villa Quaranta Wine Hotel & Spa a Pescantina

Abbiamo già incontrato Villa Quaranta nell’articolo dedicato ai migliori Wine Resort in Veneto. Qui dobbiamo aggiungere che si tratta di un luogo in cui l’amore per le buone etichette incontra quello per la cura di sé in un modo davvero unico. La Spa dell’hotel propone infatti un percorso di vinoterapia che apporta incredibili benefici alla pelle.

CLICCA e SCEGLI il TUO HOTEL con SPA a VERONA -> Villa Quaranta

L’offerta non si esaurisce però qui. Villa Quaranta mette infatti a disposizione oltre 2500mq di benessere, tra piscine termali, sauna e palestra. Presso il ristorante Borgo Antico si svolgono percorsi gastronomici e, naturalmente, si sorseggiano le uve della Valpolicella. Non perdetevi il delizioso risotto all’Amarone!

8 – Forte Benedek Wine & SPA a Pastrengo

Questo hotel con spa in provincia di Verona si trova in una posizione privilegiata. A portata di mano avete sia il Lago di Garda che le colline amene della Valpolicella. Il circondario è pieno di mercatini storici (quello di San Zeno, di Villa Franca, di Peschiera e molti altri ancora) e cittadine incantevoli come quella di Borghetto.

CLICCA e SCEGLI il TUO HOTEL con SPA a VERONA -> Forte Benedek

Forte Benedek è una struttura curata davvero in ogni dettaglio. Le suite sono dotate di bagno turco privato e vantano splendide opere contemporanee alle pareti. Al K club, riservato agli adulti, potete tuffarvi nella piscina thalassoterapica o gustare ottimi drink a bordo vasca. Vi trovate nell’area della celebre fortificazione dove si svolse una delle prime battaglie per l’Unità d’Italia. L’hotel offre anche un centro wellness in cui potete immergervi in tinozze finlandesi con jacuzzi e lasciarvi coccolare da piacevoli bollicine.

9 – Hotel Veronesi La Torre a Dossobuono

L’hotel con spa in provincia di Verona La Torre si trova in un magnifico edificio del XVI secolo in mattoni rossi e pietre bianche. La struttura era in origine un monastero e ancora oggi conserva un senso di tranquillità e pace difficile da trovare altrove. All’interno potete ammirare splendidi affreschi rinascimentali e volte a botte.

CLICCA e SCEGLI il TUO HOTEL con SPA a VERONA -> Hotel La Torre

Le camere presentano un design unico, connubio perfetto di classico e moderno. Il centro benessere La Torre dà poi un valore aggiunto all’intero soggiorno. Questo si compone di un centro estetico, di una spa, di una palestra e di una piscina esterna. Scegliete voi se fare un tuffo in acqua o coccolarvi nella jacuzzi esterna riscaldata a 36-38°, godervi un massaggio o provare la doccia emozionale.

10 – Aqualux Hotel a Bardolino

L’Hotel Aqualux è un’immensa struttura che offre camere per tutti i gusti. Potete scegliere tra stanze situate all’interno del perimetro del resort, con vista sulla meravigliosa corte della struttura, o all’esterno di questo, a contatto con la cittadina di Bardolino. Gli alloggi sono caratterizzate da un design minimal e da colori caldi. Ogni comfort è qui assicurato, dall’eco climatizzazione alla TV satellitare, dalle finestre insonorizzate al set per il caffè americano e il té.

CLICCA e SCEGLI il TUO HOTEL con SPA a VERONA -> Aqualux

Questo hotel con spa in provincia di Verona vanta uno splendido parco acquatico attrezzato con piscine interne ed esterne, cascate d’acqua e una vasca idromassaggio sospesa (leggi anche: i 6 migliori hotel con vasca idromassaggio in Veneto),

Come abbiamo visto nell’articolo dedicato, si tratta del posto giusto per dedicarsi al turismo termale. Nell’elegante AquaSpa&Welness potete prendervi cura al 100% della vostra bellezza. I prodotti utilizzati appartengono infatti alle migliori linee di cosmesi a livello internazionale. Abbandonatevi completamente all’ozio avvolti dai vapori di una delle tre saune. Siete protagonisti di un’esperienza di rigenerazione completa di mente e corpo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here