10 Hotel con SPA nelle Marche

4.9/5 - (12 votes)

Siete alla ricerca di hotel con SPA nelle Marche per godere delle coste del Mare Adriatico, degli Appennini e delle dolci colline punteggiate di antichi borghi? Siete nel posto giusto.

Le Marche sono in grado di offrire tutto questo e regalare esperienze indimenticabili. Se desiderate vivere una vacanza all’insegna del benessere e del relax, questa è davvero la terra giusta, soprattutto se la vostra scelta ricade su un hotel con SPA nelle Marche.

10 Hotel con SPA nelle Marche

Scegliendo un hotel con centro benessere nelle Marche potete rilassarvi completamente e ristabilire il contatto con la vostra parte più profonda. In questa rassegna vi proponiamo 10 strutture (non è una classifica) perfette per voi. Buon relax!

1 – Villa Lattanzi a Torre di Palme (FM)

In un incantevole giardino a pochi passi dal mare sorge Villa Lattanzi, un hotel con SPA nelle Marche in cui lasciarsi coccolare al 100%. Le camere dell’albero si caratterizzano per i delicati colori pastello e la vista eccezionale sull’Adriatico o sul bosco. Si tratta di una location davvero romantica, perfetta per una fuga di coppia.

Hotel con Spa nelle Marche

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA nelle MARCHE -> Villa Lattanzi

Anche la SPA Wellness privata è pensata per regalare momenti indimenticabili agli innamorati. Il calore del legno del mobilio, le candele profumate e il silenzio della natura circostante creano un’atmosfera rilassante e discreta. A questo punto non vi resta che lasciarvi avvolgere dai vapori della sauna e immergervi nell’idromassaggio brindando con due flute di bollicine.

2 – Grand Hotel Vittoria a Pesaro (PU)

Al Grand Hotel Vittoria vi attendono mare, sole e un servizio 5 stelle. Vi trovate a Pesaro, in una graziosa villa in perfetto stile belle époque. L’hotel dispone di 18 camere e 8 suite insonorizzate e dotate di vasche jacuzzi per il massimo relax. Gli ambienti sono eleganti e confortevoli, con arredi di pregio piacevolmente retrò.

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA nelle MARCHE -> Grand Hotel Vittoria

Questo hotel con centro benessere nelle Marche si distingue per il ristorante di lusso Agorà Rossini, che serve cucina tipica in chiave gourmet, e per il centro benessere dotato di piscina con solarium, sauna e poltrone massaggianti. L’hotel offre inoltre un servizio di babysitting su richiesta e dispone di un biliardo da competizione riscaldato per gli appassionati.

3 – Borgo Lanciano a Castelraimo (MC)

Borgo Lanciano è un resort con SPA nelle Marche, in provincia di Macerata, in cui uno stile chic e moderno incontra il meglio dei servizi. L’hotel dispone infatti di un’area benessere di 2.000mq in cui potersi rigenerare completamente.

Avete qui a disposizione una piscina riscaldata con idrogetti, una biosauna, un bagno turco, una sauna finlandese e un percorso Kneipp.

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA nelle MARCHE -> Borgo Lanciano

Un’area relax dotata di camino e sofà circolare vi attende poi per concedervi un tisana calda. Piacere e benessere proseguono poi con una cena al ristorante Ai Due Angeli. Lasciatevi deliziare il palato dal salume Caiuscolo, dal purissimo zafferano di Cascia e dalla trota allevata a km0. Il resort offre anche un bistrot, il Kimben, in cui poter gustare piatti leggeri e gourmet comodamente avvolti nel vostro accappatoio.

4 – Hotel Excelsior a Pesaro (PU)

L’Excelsior Pesaro è una struttura cui ogni vostro desiderio è a portata di mano. Questo hotel con centro wellness nelle Marche è infatti dotato di parcheggio, lido privato, ristorante, bistrò e centro benessere. Quest’ultimo propone, tra i molti trattamenti disponibili, anche il Savonnage. Si tratta di un antico rituale marocchino che prevede impacchi di sapone nero, impacchi di argilla e olio di argan.

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA nelle MARCHE -> Hotel Excelsior

Le camere dell’Excelsior sono ampie e luminose. I tessuti recrù, il legno e le pelli invecchiate impreziosiscono l’ambiente e valorizzano la splendida vista sul mare. Dopo una giornata di divertimento, godetevi un perfetto riposo grazie al sistema di isolamento acustico.

5 – Hotel Horizon a Montegranaro (FM)

Se state progettando una fuga d’amore in un hotel nelle Marche, dovreste davvero prendere in considerazione l’Horizon. L’albergo si trova a Montegranaro, in provincia di Fermo, e mette a disposizione dei suoi ospiti eleganti stanze e suite, tra cui le camere con decorazioni romantiche. Qui vi attendono mazzi di fiori, palloncini, lenzuola ricoperte di petali e una bottiglia di champagne.

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA nelle MARCHE -> Hotel Horizon

Altri momenti indimenticabili vi attendono nella SPA dell’hotel. Questa è dotata di ogni comfort, dalla piscina panoramica al percorso benessere con sauna finlandese, docce emozionali e cabina mediterranea. Lasciatevi rimettere a nuovo da mani esperte in una delle 5 sale dedicate ai trattamenti di bellezza per viso e corpo. 

6 – Palazzo dei Mercanti ad Ascoli Piceno (AP)

Siete alla ricerca di un hotel suggestivo e indimenticabile? Allora Palazzo dei Mercanti è il luogo perfetto per voi. L’albergo si trova infatti all’interno di un antico convento. Le colonne in travertino e lo splendido chiostro testimoniano questa origine e lasciano ancora incantati per la loro bellezza.

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA nelle MARCHE -> Palazzo Dei Mercanti

Questo Wellness Hotel delle Marche offre esclusive suite SPA. Potete dunque rilassarvi nella privacy della vostra stanza, tra sauna e cabina doccia multifunzionale (se l’idea vi piace, vi proponiamo una rassegna di altre suite con SPA in camera con sauna) Quest’ultima combina bagno turco, idroterapia e cromoterapia. Nella Seta SPA vi aspetta invece un viaggio completo attraverso i sensi. Tra la luce soffusa delle candele, la delicata musica ambientale, la morbidezza dei tessuti e il profumo di Narkao che si diffonde nell’aria il vostro benessere raggiunge davvero la perfezione.

7 – Ego Hotel ad Ancona

“Ego”, in latino, significa “io”. Questo hotel con SPA nelle Marche, ad Ancona, prende sul serio il proprio nome e pone il benessere individuale dell’ospite al centro della sua filosofia. La sensazione di essere coccolati inizia con l’ingresso in stanza. L’albergo offre infatti 4 tipologie di suite dal design raffinato e dall’incantevole vista sul mare.  L’atmosfera è distesa e invita al relax.

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA nelle MARCHE -> Ego Hotel

Ristoratevi presso il Groovy Bar and Restaurant per poi concedervi qualche momento nella splendida SPA dell’hotel. Quest’ultima offre un ampio ventaglio di trattamenti e rituali, tra cui il Tranquillity, basato sulla sinergia tra massaggio e aromoterapia, e l’Hot Stone, eseguito con pietre laviche calde. Se avete qualche problema ad addormentarvi, per voi c’è il Rituale rilassante del Sonno.

8 – La Loggia Historic Resort a Gradara (PU)

Il Relais La Loggia si trova ai piedi della rocca dello splendido borgo medievale di Gradara, in provincia di Pesaro e Urbino. Lo stesso hotel vanta un valore storico. L’albergo è infatti ricavato da un convento del Cinquecento sapientemente restaurato. In questo hotel con SPA nelle Marche vi aspetta un’esperienza unica, tra cultura e natura.

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA nelle MARCHE -> La Loggia Historic

Potete andare alla scoperta delle antiche stradine della città e godervi lunghe passeggiate nel verde circostante, visitare il castello dove si incontrarono (e innamorarono) i danteschi Paolo e Francesca e intraprendere escursioni in barca. Se dopo tutte queste attività sentite il bisogno di un po’ di riposo, ecco ad attendervi il centro benessere Grata Aurea (“Aria Buona”, nome originario di Gradara), dotato di vasca idromassaggio vista mare, zona umida, angolo relax e tisaneria.

9 – SeePort Hotel ad Ancona

Il Seeport si trova nella suggestiva location del porto di Ancona, a un soffio dall’abbraccio tra il cielo e il mare. Per godere al meglio di questa vista, l’albergo è dotato di un sistema di rooftop e terrazze. Immaginate lo spettacolo: state sorseggiando un cocktail, e il tramonto rosso fuoco si riflette nell’acqua.

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA nelle MARCHE -> Seeport Hotel

Questo hotel con SPA nelle Marche offre anche un centro benessere esclusivo. I toni terrigni della struttura infondono una sensazione di calma e sembrano suggerire di scavare in se stessi, alla ricerca di una connessione tra mente e corpo dimenticata. Prendete posto nell’idromassaggio e lasciatevi accarezzare dalle bollicine, oppure coccolatevi con un trattamento a base di ingredienti 100% naturali e made in Italy.

10 – Relais Del Borgo Hotel SPA a Staffolo (AN)

Terminiamo la nostra rassegna sui migliori hotel con SPA nelle Marche con il Relais del Borgo.

Se cercate una meta lontana dalla frenesia quotidiana, il Relais del Borgo può essere una scelta ideale. Si tratta infatti di un luogo dove si può davvero riprendere il respiro. Siete in un edificio storico situato su una collina. Aprite le finestre della vostra stanza e lasciate che il verde luminoso della campagna marchigiana vi riempia gli occhi.

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA nelle MARCHE -> Relais Del Borgo

La struttura rispetta il magnifico territorio che la ospita con una politica a basso impatto ambientale. L’offerta dell’hotel comprende un bar che serve ottimi apertivi e spuntini a base di prodotti locali (sono presenti numerose opzioni anche per chi cerca una vacanza vegetariana o vegana) e un’intima SPA con vasca idromassaggio, sauna e docce emozionali di reazione. Spessi muri del Cinquecento vi circondano garantendo una quiete perfetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here