I 10 migliori Hotel con Spa a Napoli

5/5 - (5 votes)

Un hotel con spa a Napoli è sicuramente una scelta azzeccata per chiudere una giornata in visita a questa splendida città della campania. Non solo, un hotel con spa potrebbe benissimo essere la location dove terminare una giornata romantica.

Gli hotel con spa sono senz’altro una soluzione molto interessante per chiunque voglia trascorrere alcune giornate all’insegna del massimo comfort e relax. Strutture ricettive di questo tipo possono essere scelte in base ad alcuni dettagli in grado di fare la differenza, dalle dimensioni delle camere alla quantità e alla qualità dei servizi offerti.

I migliori hotel con spa a Napoli

Se si stanno cercando hotel con spa adatti a qualsiasi contesto, una città come Napoli è una scelta molto valida; potreste essere interessati anche ai migliori hotel con vasca idromassaggio a Napoli. Un’esperienza simile, ma nei fatti diversa poiché è presente una vasca idromassaggio all’interno della camera.

Ecco, di seguito, i 10 migliori hotel con spa a Napoli, con la prospettiva di vivere un’esperienza davvero unica all’interno di luoghi fuori dal comune.

1 – MGallery Palazzo Caracciolo Napoli

Palazzo Caracciolo è sicuramente uno degli hotel con spa a Napoli con l’edificio più maestoso. La sua costruzione risale al 1584 sulle ceneri di un antico castello e oggi comprende un giardino davvero delizioso. Colpisce il suo aspetto esteriore, ma anche al suo interno è possibile notare alcuni elementi davvero molto intriganti.

hotel con spa a napoli

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a NAPOLI —-> Palazzo Caracciolo

L’hotel presenta due ristoranti basati su un percorso gastronomico nel solco della tradizione partenopea, senza dimenticare una sala fitness da 30 metri quadrati. Il bagno turco, la sauna, il fitness e l’idromassaggio contribuiscono al benessere e alla massima tranquillità.

2 – Hotel Angioino & SPA

Questo hotel con spa è situato nei pressi del Centro Storico di Napoli. L’edificio punta su un perfetto connubio tra fascino e tranquillità, senza lasciare in secondo piano i capi saldi di una tradizione consolidata. Non appena si entra all’Hotel Angioino ci si immerge in un’atmosfera unica, intrisa di storia.

hotel con spa a napoli

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a NAPOLI —-> Hotel Angioino

Il servizio spa è tra i più ambiti della città e può essere attivato mediante un apposito pacchetto. L’opzione Jacuzzi e Cena è estremamente interessante, così come non mancano le opportunità destinate alle coppie.

3 – Villa Elisio Hotel & SPA

Chi ha intenzione di visitare alcune meraviglie partenopee come il Museo di Capodimonte e il Museo Archeologico Nazionale può optare per Villa Elisio. Le sue camere sono estremamente eleganti e confortevoli, con la prospettiva di usufruire di terrazze, saune private e vasche jacuzzi. La villa centrale è contraddistinta da un giardino con spa private.

hotel con spa a napoli

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a NAPOLI —-> Villa Elisio

La calma e la pace sono gli elementi distintivi di queste spa hotel. Sono presenti vasche idromassaggio per due, sauna, letti ad acqua e aree per la crioterapia. Niente male neanche il solarium, ottimo per vivere una giornata di sole tra divani, lettini e poltrone. In tale contesto, c’è da restare a bocca aperta.

4 – Grand Hotel Vesuvio, hotel con SPA a Napoli sul lungomare

Il Grand Hotel Vesuvio sorge in via Partenope, presso uno dei lungomare più belli a livello globale. Si tratta di un albergo con spa dal lusso sfrenato, sottolineato dalle sue cinque stelle e da numerose opzioni di assoluto rilievo. Presenta 160 camere e 21 suite.

hotel con spa a napoli

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a NAPOLI —-> Grand Hotel Vesuvio

Le camere comprendono diversi servizi aggiuntivi all’insegna del massimo benessere. Ci si può davvero rilassare in strutture curate nei minimi particolari, con un relax senza confini. Chi vuole può sottoporsi a massaggi con oli e creme ipoallergeniche. Inoltre, è presente un centro fitness con personal trainer, oltre a sauna e piscina al chiuso.

5 – Romeo Hotel

Il Romeo Hotel è stato realizzato su un edificio degli inizi del Novecento, ammodernato tramite alcuni tocchi di pura classe. Un hotel simile coniuga arte e lusso moderno, bellezza e passione. Le camere e suite sono distribuite lungo otto piani e affacciano sul centro o sul golfo di Napoli. In entrambi i casi, una scelta vincente.

hotel con spa a napoli

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a NAPOLI —-> Romeo Hotel

Dato che stiamo parlando dei migliori hotel con spa a Napoli, non perdiamo di vista il centro benessere. Interessante è il Wellness Dogana del Sale, uno spazio perfetto a metà strada tra fascino e tecnologia all’avanguardia. Il design ammalia anche i più esigenti e immerge in un’atmosfera unica. Una serie di giochi all’insegna di acqua e sale contribuisce alla ricerca del puro comfort.

6 – Cellamare Suite & SPA

Tra i migliori hotel con SPA di Napoli troviamo certamente il Cellamare Suite Spa che si trova nel quartiere di Chiaia, nella zona più nobile di una città straordinaria. Nasce all’interno di un palazzo d’epoca, dotato di reception e contrassegnato da un boutique hotel dalla bellezza esclusiva. Il percorso emozionale può lasciare senza fiato e garantisce attimi d’evasione dalla vita quotidiana.

hotel con spa a napoli

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a NAPOLI —-> Cellamare Suite

Piace molto anche l’area jacuzzi, al fine di incrementare il proprio relax grazie a servizi di primo piano. È possibile prenotare una suite, da soli o in compagnia della persona amata, con la chance di dare vita a un’esperienza unica. Dall’idromassaggio al lucernario, le scelte disponibili sono numerose.

7 – Artemisia Domus, hotel con centro benessere di lusso

Ecco un altro hotel di lusso con spa che spicca nel cuore di Napoli. L’Artemisia Domus è situato in via dei Carrozzieri a Monteoliveto ed è una struttura intima ed esclusiva. Il servizio spa in camera è un’occasione da non perdere per trascorrere ore intense in uno scenario incantevole.

hotel con spa a napoli

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a NAPOLI —-> Artemisia Domus

Le camere dell’albergo prevedono la presenza delle vasche idromassaggio, unite alla doccia emozionale e alla sauna privata. Ciascun cliente può selezionare la suite indicata per il proprio benessere personale, con la prospettiva di prenotare un trattamento confortevole e rilassante a prezzi interessanti.

8 – Relais Villa Montedonzelli

L’hotel con SPA Villa Montedonzelli sorge sulla suggestiva collina del Vomero, autentico fulcro sociale e culturale del capoluogo campano. Gli ambienti vengono concepiti con tecnologie basate sul risparmio energetico e con materiali a basso impatto ambientale. La sezione dedicata a spa e wellness è senz’altro tra le più apprezzate in senso assoluto.

hotel con spa a napoli

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a NAPOLI —-> Villa Montedonzelli

Grazie a queste premesse, Villa Montedonzelli lascia a bocca aperta. La struttura si avvale di doccia emozionale, zona per la crioterapia, sauna e tanto altro ancora. Ed ecco che la ricerca del piacere esclusivo diventa un’autentica certezza all’interno di uno scenario altamente rilassante.

9 – Hotel Paradiso Napoli

L’Hotel Paradiso Napoli è un hotel SPA a quattro stelle con spa situato in via Catullo, sulla celebre collina di Posillipo. L’atmosfera è all’insegna della totale eleganza e raffinatezza, con 74 camere ampie e confortevoli. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere un’esperienza mozzafiato, tra aria condizionata e salotti estremamente comodi.

hotel con spa a napoli

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a NAPOLI —-> Hotel Paradiso

Il centro benessere con spa prevede la possibilità di prendere parte a un apposito percorso, destinato a singoli e famiglie. L’area ha un’ampiezza pari a ben 800 metri quadrati e comprende bagno turco, sauna finlandese, piscina, doccia emozionale. Inoltre, è possibile sottoporsi a massaggi da tenere impressi nella propria memoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here