Hotel con Spa a Roma: i migliori 10

Un hotel con SPA a Roma è davvero la soluzione ideale per vivere alla grande la città, oppure da romani volersi concedere un momento di relax di tutto pregio. Per questo motivo, potrebbe interessarvi anche questo nostro articolo: le migliori suite a tema di Roma.

Scopri gli Hotel con SPA di Roma

Per quanto riguarda una vacanza di vero relax non c’è niente di meglio di un hotel che offra la possibilità di usufruire di un servizio di SPA direttamente all’interno della struttura.

La Capitale non sfugge a questa regola e sono sempre più numerosi i clienti che vogliono scoprire tutte le bellezze di Roma ma, al tempo stesso, non vogliono rinunciare ad una pausa di relax, magari dopo una lunga giornata di passeggiate alla scoperta della storia e delle bellezze della città.

Ecco, allora, quali sono i 10 migliori hotel con SPA di Roma e quali servizi offrono.

1 – Roma Hassler Hotel

Questo bellissimo hotel con SPA di Roma si trova proprio alla sommità della scalinata di Trinità dei Monti e da lì domina l’intera Piazza di Spagna. Oltre alle stanze lussuosamente arredate, mette a disposizione dei suoi ospiti anche una SPA con ben due aree distinte di relax e benessere, una dedicata al corpo e alla mente, l’altra ai capelli.

hotel con spa roma

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a ROMA —-> Hassler Roma

La prima si chiama Amorvero ed ha la particolarità di individuare per ogni ospite un percorso personalizzato per ottenere il relax più totale, attraverso massaggi, trattamenti e percorsi termali in vasche di diverso tipo. Il secondo, invece, è l’area SPA di Rossano Ferretti, dedicata alla cura della chioma sia maschile che femminile.

2 – Palazzo Naiadi Resort

Questa lussuoso resort romano con SPA si trova nel cuore di Piazza della Repubblica, a due passi dalle zone più belle del centro. Oltre all’invidiabile posizione che consente di raggiungere tutti i monumenti imperdibili di Roma, questo hotel è rinomato anche per la sua SPA. Essa permette al cliente di provare diversi trattamenti in base alle proprie necessità.

hotel con spa roma

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a ROMA —-> Palazzo Naiadi

Una di queste è dedicata al rituale di bellezza dell’imperatore Diocleziano che utilizzava fin dall’antichità olii profumati e cure di bellezza naturali. Poi troviamo quella legata ai trattamenti ayurvedici e infine quella dedicata alla talassoterapia. Esiste la possibilità anche di usufruire di una piccola SPA privata di coppia, per un benessere più intimo e romantico.

3 – Hotel Melià Villa Agrippina

Questo sistemazione si trova incastonata fra il Colle Vaticano e il Gianicolo, costruita sui resti dell’antica villa di Agrippina, da cui deriva il nome.

Il suo punto di forza, oltre al lusso e alle comodità fornite in ogni stanza, è anche la possibilità di poter usufruire di una SPA che si trova direttamente nel grande parco che circonda l’hotel.

hotel con spa roma

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a ROMA —-> Hotel Melià

All’interno della SPA è possibile godere delle vasche idromassaggio, delle saune. Inoltre, si possono richiedere massaggi e altri trattamenti sia di bellezza che di relax. La soluzione perfetta per riprendere le forze dopo una lunga giornata trascorsa fra visite culturali, shopping e buona tavola, i tratti distintivi di una vera vacanza romana.

4 – Parco dei Principi Grand Hotel & SPA

Si tratta di uno degli hotel più storici della Capitale, all’interno del quale nel corso del tempo hanno soggiornato principi e altri personaggi famosi.

Oggi questo incredibile hotel con SPA di Roma è amato dalla sua clientela internazionale per il centro benessere e le numerose piscine. Esse consentono di poter nuotare in qualsiasi stagione dell’anno, visto che sono all’aperto ma riscaldate.

hotel con spa roma

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a ROMA —-> Parco dei Principi

Il settore benessere, invece, prende il nome di Prince SPA e dispone sia di oltre 10 sale multi-sensoriali che consentono di effettuare aroma e cromoterapia. Inoltre, è disponibile una suite mini SPA per le coppie che decidono di concedersi un momento di relax e romanticismo in totale riservatezza. Molto amata, infine, la fontana di ghiaccio per la crioterapia.

5 – Villa Spalletti Trivelli

Villa Spalletti Trivelli si trova nel cuore di Roma, poco distante dalla Città del Vaticano. L’hotel è ospitato all’interno di questa dimora storica, costruita ai primi del Novecento, e arredata con mobili di antiquariato e lusso molto discreto.

hotel con spa roma

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a ROMA —-> Villa Spalletti

Gli amanti del benessere e dei trattamenti naturali, però, apprezzeranno questa sistemazione soprattutto per la sua SPA, un vero e proprio Hammam nel pieno centro di Roma, dotato di ogni tipo di sauna e di bagno turco possa essere utile per un completo relax. La SPA ha al suo interno anche un centro fitness e uno staff di professionisti del settore in grado di effettuare ogni tipo di trattamento.

6 – Hotel De Russie

Sicuramente, chi decide di soggiornare in questo hotel con SPA di Roma lo fa perché è attratto dall’offerta del centro benessere, completa di ogni comfort e in grado di attirare alla ricerca di un’esperienza di relax e benessere davvero unica.

L’area benessere di questo hotel comprende diverse aree tematiche fra cui una dedicata ai rituali di bellezza. Questi rituali servono per riequilibrare la parte interiore e quella esteriore, ritrovando un benessere generale mai avuto prima.

hotel con spa roma

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a ROMA —-> Hotel de Russie

Infine, c’è anche un’area fitness e quella che si basa sull’aromaterapia. Sfrutta la potenza dell’olfatto per abbassare la soglia di stress e ritrovare un benessere generale completo. Ogni trattamento, poi, può essere accompagnato da una dieta healty per un effetto purificante.

7 – Grand Hotel Palace Roma

L’hotel si trova nella centralissima Via Veneto, un tempo sede della dolce vita romana e oggi location di eventi di moda, cultura e spettacolo.

Fra i motivi che fanno apprezzare così tanto la struttura, c’è il fatto che gran parte delle stanze sono dotate di un piccolo balconcino per fare colazione direttamente con lo sguardo rivolto ai palazzi monumentali della città.

hotel con spa roma

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a ROMA —-> Grand Hotel Palace

Altro motivo che caratterizza un hotel con SPA è anche e soprattutto la presenza di un piccolo centro benessere dotato di tutto quello che può essere utile per ritrovare benessere e leggerezza, sia fisica che spirituale.

8 – Seventy Seven Hotel

Questo hotel si trova nel quartiere Monti, rinomato per la sua vivace vita culturale ed i suoi divertimenti notturni. Qui i clienti potranno trovare questo delizioso albergo che è arredato con molto gusto poiché vuole fornire ai propri ospiti un’esperienza di lusso puro. Punto forte dell’offerta è rappresentato dalla SPA, a cui è stato dato il nome di Neshama poiché i percorsi di benessere proposti si ispirano alla filosofia orientale.

hotel con spa roma

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a ROMA —-> Seventy Seven Hotel

È possibile beneficiare dalla cascata di ghiaccio, la grotta di sale e delle saune. Sono presenti anche piscine calde e fredde, sia coperte che scoperte, da sfruttare nei diversi periodi dell’anno. I clienti della SPA hanno diritto anche ad utilizzare il centro fitness.

9 – Hotel A.Roma

A differenza di quasi tutte le altre strutture che sono state fin qui descritte, questo hotel con SPA di Roma è ultra moderno e accoglie i suoi ospiti in un ambiente elegante e sofisticato, nella zona più verde di Roma.

hotel con spa roma

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a ROMA —-> A.Roma Hotel

La SPA che la struttura mette a disposizione dei suoi ospiti offre diversi tipi di esperienze, per venire incontro ad ogni esigenza. Quella facilities, ad esempio, consente di scegliere uno o più trattamenti ma principalmente di usufruire delle piscine, della sauna e del bagno turco. La experience, invece, mette a disposizione tutta la struttura e un percorso personalizzato che consentirà a chiunque di raggiungere il massimo relax.

10 – Relais & Wellness Badoer Rome

L’ultima struttura proposta è questo relais di lusso con terrazza di servizio sulla quale si trova una grande vasca idromassaggio che può essere utilizzata anche in esclusiva, previa prenotazione.

hotel con spa roma

CLICCA e SCEGLI il tuo HOTEL CON SPA a ROMA —-> Badoer Rome

Tuttavia questa non è l’unica zona dedicata ai trattamenti SPA in quanto c’è proprio una zona benessere, piccola ma comunque curata in ogni dettaglio. In particolare si potranno utilizzare sauna e bagno turco oltre che il solarium. I professionisti dello staff sono a disposizione della clientela per eseguire qualunque tipo di trattamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here