24 Hotel con Spiaggia Privata in Sardegna

Cosa ne dite di un bell’hotel con spiaggia privata in Sardegna? Non male vero?! Dopotutto, se si pensa ai mari più belli in cui si possa fare il bagno, la Sardegna entra subito in lista.

Non serve partire per le Maldive: l’isola nostrana vanta spiagge da sogno e un mare tra i più trasparenti al mondo, con colori che vanno dal turchese intenso al più profondo smeraldo. Perché allora non concedersi il massimo lusso scegliendo un hotel con spiaggia privata in Sardegna?

Hotel in Sardegna con spiaggia privata: i 25 migliori

Gli Hotel in Sardegna con spiaggia privata sono davvero di tutti i tipi e per tutte le esigenze. Ciò che però hanno in comune è la tipica ospitalità sarda e la possibilità di trascorrere giornate di mare nella bellezza più assoluta.

Ecco alcuni tra i migliori hotel sardi con spiaggia privata.

1 – Falkensteiner Resort Capo Boi a Villasimius (SU)

Beige, bianco, blu: i toni del mare e della terra vi aspettano in questo resort con spiaggia privata in Sardegna, dall’originale stile moresco. Camere, suite e ville si affacciano sul mare o sul parco. Dalla finestra potete godere a pieno della meravigliosa e incontaminata natura di questa parte di Sardegna.

La proposta benessere è davvero esclusiva: l’Acquapura Coocon Spa offre servizi, trattamenti e rituali unici. Anche i ristoranti si distinguono. Potete fare colazione a base di pietanze locali nell’Artigiani Restaurant oppure scoprire i sapori giapponesi autentici presso il Kento Restaurant.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI l’HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Falkensteiner Resort

Il Falkensteiner è un vero e proprio Family Resort. I bambini possono divertirsi tra il Falky-Land e moltissime altre attività. Come loro, i più grandi amano le piscine di diverse tipologie (c’è anche una infinity pool che si affaccia sulla baia di Capo Carbonara) e la spiaggia privata, parte di una riserva naturale. Tra la sabbia bianca e l’acqua cristallina ci si rilassa oppure ci si dedica a snorkeling, SUP e immersioni.

2 – Hotel Ollastu a Olbia (SS)

Tra i profumi e la pace della Costa Corallina, la famiglia di Fulvia e Carlo accoglie gli ospiti all’ombra di un grande uliveto. Si tratta dell’Ollastu, che dà il nome a questo hotel con spiaggia in Sardegna e si trova proprio davanti all’ingresso principale.

L’albergo offre belle camere immerse nel verde, una vasca idromassaggio e una piscina panoramica. Fame? Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra due ristoranti che offrono specialità locali, il bistrot sul mare e la colazione con dolci di produzione propria.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI l’HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Hotel Ollastu

Questo hotel con spiaggia privata in Sardegna è un ottimo punto di partenza per scoprire le perle naturalistiche della costa nord-est della Sardegna, dalla Tavolara fino alla Maddalena. Chi resta in zona può invece usufruire in modo esclusivo della Pizzichina, la spiaggia con lettini, ombrelloni e noleggio canoe. Al Chioschetto si possono gustare pranzi leggeri o prenotare aperitivi e cene private.

3 – Hotel Corte Rosada ad Alghero (SS)

Se volete abbandonarvi alla pace più assoluta, il Corte Rosada è un hotel con spiaggia privata in Sardegna pensato per soli adulti e posizionato direttamente sul mare dell’Area Marina Protetta di Capo Caccia.

Qui si viene per immergersi nella natura mediterranea e per dedicarsi al benessere: piscine di acqua di mare, idromassaggio, area wellness, Percorso Vita. Dopo una partita a tennis o una visita alla splendida Alghero, ci si può godere le specialità del ristorante in un mix riuscito tra locale e internazionale.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI l’HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Corte Rosada

Un vialetto porta direttamente alla spiaggia privata dell’hotel, una striscia di sabbia bianca a metà tra il verde del prato e il blu del mare. Qui potete rilassarvi sui lettini e ordinare un cocktail al bar.  Provate poi a dare un’occhiata al vicino museo MASE dedicato ad Antoine de Saint Exupery (l’autore de Il Piccolo Principe) che visse in questa zona gli ultimi mesi della sua vita.

4 – Hotel Corte Bianca a Cardedu (NU)

Siamo sulla costa orientale sarda, direttamente sul mare e circondati dalla tipica e incontaminata natura della Sardegna. Come un piccolo borgo, il Corte Bianca è un luogo intimo, silenzioso e confortevole, aperto ai soli adulti e quindi perfetto per una fuga romantica. Le camere luminose, la cucina curatissima, le piscine e l’area wellness, la musica dal vivo: tutto invita a prendersi cura di sé stessi e a lasciarsi andare.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI l’HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Hotel Corte Bianca

Passeggiando tra le erbe aromatiche del giardino all’ombra della pineta raggiungete la spiaggia riservata agli ospiti dell’hotel: ci sono lettini, ombrelloni e amache dove rilassarsi all’ombra degli alberi, magari sorseggiando un buon cocktail. Rifocillatevi al Beach Grill Restaurant & Bar e poi godetevi la spiaggia bianca bagnata dall’acqua trasparente.

5 – Arbatax Park Resort ad Arbatax (NU)

L’Arbatax Park Resort è una splendida struttura che comprende diversi hotel e che è dotata di infiniti servizi. Tra essi, trovate il centro benessere panoramico con trattamenti estetici, bagni turchi, saune, idromassaggio e molto altro. Non mancano naturalmente i ristoranti dalle innumerevoli proposte gastronomiche e tante attività dedicate ai bambini e ai ragazzi, a chi ama la vita sportiva o il più assoluto relax.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI l’HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Arbatax Park Resort

Questo complesso è l’unico al mondo a essere ospitato da una riserva naturalistica e, nel 2021, è stato nominato Miglior Eco Resort d’Italia e d’Europa. Qui si trova anche il Parco Naturalistico e Faunistico Bellavista, dove grandi e piccoli possono conoscere gli animali e la flora locale.

Immerso nella più rigogliosa macchia mediterranea, il resort si affaccia sul meraviglioso mare dell’Ogliastra, una delle coste più belle della Sardegna e ricca di insenature sabbiose o di sassolini. Le varie spiaggette private del resort sono attrezzate con solarium in legno dotati di ombrelloni, sdraio e lettini.

6 – Hotel Piscina Rei a Costa Rei (SU)

Il Piscina Rei non è solo un hotel con spiaggia privata in Sardegna, ma un vero e proprio villaggio che accoglie famiglie, coppie e gruppi di amici con tantissimi servizi per gli amanti del mare. Con la sua posizione fronte mare in una delle zone più belle della regione, il villaggio gode di un’atmosfera calda e vanta un bel centro benessere, così come un ottimo ristorante dove assaggiare i piatti tipici sardi cotti nel bellissimo barbecue a vista. Mentre i grandi si dedicano allo yoga e al pilates, all’insegna di una vacanza olistica, i piccoli possono divertirsi un mondo con l’animazione a loro dedicata.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI l’HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Hotel Piscina Rei

Tra i servizi di questo hotel, uno dei più apprezzati è la possibilità di rilassarsi e divertirsi nella spiaggia privata, dotata di lettini e ombrelloni. Il mare è qui di uno stupendo color turchese. A disposizione gratuita degli ospiti ci sono canoe, pedalò, pattini e SUP. Chi lo desidera può iscriversi alla scuola di surf, farsi accompagnare in mare con la barca o cimentarsi con windsurf, kitesurf, catamarano e vela.

7 – Hotel Stefania a Pittulongu (SS)

La Sardegna nord-orientale ospita bellissime spiagge bagnate da un mare cristallino. In questo scenario da favola si trova il boutique hotel con spiaggia privata Stefania, dotato di ampie camere con vista mare e tutto ciò che serve per una vacanza senza pensieri in Sardegna.

Tra i servizi sono da citare la piscina panoramica e le vasche idromassaggio, la palestra e il parcheggio privato. Nel bar si sorseggiano drink a bordo piscina, mentre il Ristorante Nino’s propone ottimi piatti casalinghi a base di pesce e ingredienti tipici regionali.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI l’HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Hotel Stefania

Questo hotel ha una spiaggia privata di sabbia bianca e finissima che si raggiunge tramite una breve passeggiata nel giardino. Attrezzata con lettini e ombrelloni e immersa nella macchia mediterranea, questa spiaggia è l’ideale per dedicarsi a una giornata di puro relax.

8 – Hotel dei Pini ad Alghero (SS)

Un altro stupendo hotel con spiaggia privata in Sardegna si trova nei pressi di Alghero, una delle destinazioni culturali più caratteristiche della regione. Più precisamente, ci troviamo nel Parco Naturale di Porto Conte, affacciati su un mare trasparente che fa subito innamorare.

Le camere affacciano sull’acqua o sulla pineta, e l’hotel è dotato di tutti i servizi per rilassarsi e divertirsi: piscina panoramica, noleggio mountain bike, massaggi e trattamenti. Si può giocare a tennis o partecipare a lezioni di yoga, pilates e acqua gym.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI l’HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Hotel dei Pini

Lo stabilimento balneare privato dell’hotel si trova nella spettacolare Spiaggia delle Bombarde, perfetta per godersi il tramonto e per far giocare i bambini in un ambiente sicuro, caratterizzato da un fondale basso. Attrezzata con lettini, ombrelloni, bar/ristorante, docce e assistenza bagnanti, in questa spiaggia ci si può anche dedicare a snorkeling, canoa, windsurf e SUP.

9 – Gabbiano Azzurro Hotel & Suites a Golfo Aranci (SS)

Se cercate un albergo con spiaggia privata in Sardegna dove ospitalità e calore umano siano le priorità, la famiglia Datome accoglie i suoi ospiti sin dal 1968. In questo piccolo angolo di paradiso ci si sente a casa, stretti tra il bianco della sabbia e il blu del mare.

Qui ci si può dedicare a tante attività davvero indimenticabili, come una romantica cena coi piedi nella sabbia o un bel massaggio rilassante direttamente in riva al mare. Il Gabbiano Azzurro è anche il punto di partenza ideale per scoprire i sentieri di trekking nei dintorni, ma anche per avvistare i delfini e fare immersioni.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Gabbiano Azzurro 

La spiaggia, attrezzata con lettini, ombrelloni e un ottimo servizio bar/ristorazione è il luogo ideale per fare lunghe nuotate e dedicarsi allo snorkeling. Si può anche passeggiare sulla battigia oppure andare in esplorazione nelle spiagge vicine, ognuna con le proprie caratteristiche uniche.

10 – Hotel La Villa del Re a Castiadas (CA)

La Villa del Re è un hotel a 5 stelle dove ogni dettaglio è curato in modo impeccabile. Dedicato ai soli adulti e affacciato su un tratto di costa intimo e tranquillo, questo hotel con spiaggia privata in Sardegna dà la sensazione di essere fuori dal mondo, eppure serviti da ogni comfort possibile.

Godetevi un po’ di relax nella bellissima infinity pool e un drink al bar annesso. Assaggiate la cucina sarda rivisitata al meglio nel ristorante panoramico, dove dolci e pasta fresca sono fatti in casa e abbinati a vini selezionati dalla fornitissima cantina.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Villa del Re

Tra i servizi di questo hotel di lusso c’è anche la spiaggia privata, con la finissima sabbia bianca che si perde dolcemente in un mare trasparentissimo. Bastano trenta gradini per raggiungerla e trascorrere giornate all’insegna del dolce far niente, immersi nella privacy più totale.

11 – Grande Baia Resort & Spa a San Teodoro (SS)

Questo hotel 4 stelle Superior si trova in una delle zone più ambite della Sardegna, ovvero nell’Area Marina Protetta di Tavolara – Punta Coda Cavallo. Qui si trovano alcune delle più famose spiagge da cartolina – Cala Brandinchi, Lu Impostu e La Cinta – e il lido privato dell’hotel, La Pipara, rispetta gli alti standard locali.

La spiaggia, facilmente raggiungibile con la navetta o una piacevole passeggiata, è immersa nella macchia mediterranea. Potete rilassarvi ammirando il panorama (il vostro sfondo è la splendida Isola di Tavolara) o praticare snorkeling nell’acqua cristallina.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Baia Resort

Trascorsa la giornata in spiaggia, al Grande Baia Resort ci sono ancora tantissime cose da fare. Come una piccola cittadella immersa nel verde, l’hotel offre infatti ai suoi ospiti tutto quello che serve per godersi una vacanza senza pensieri. Qualche esempio? Piscina, bar e ristoranti di diverso genere, centro benessere e piscine thalasso, animazione per grandi e piccoli, punto informazioni e noleggio, negozi, gelateria e aree sportive.

12 – Hotel La Bitta ad Arbatax (NU)

È dal 1967 che l’Hotel La Bitta, guidato dalla famiglia Bovi, ospita i viaggiatori che hanno bisogno di una vacanza dai ritmi lenti in un contesto di charme e relax. Le belle camere hanno balconi che si affacciano sul mare e sono decorate con maioliche dipinte a mano.

Potete trascorrere la giornata ideale rilassandovi su un’amaca vista mare, facendo una visita al vicinissimo centro di Arbatax o regalandovi un tuffo in un’indimenticabile piscina a sfioro che sembra gettarsi sul mare. Infine vi aspetta una cena romantica in terrazza, da coronare con un drink a bordo piscina.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Hotel La Bitta

Ovviamente, non può mancare qualche momento di relax nel lido privato dell’hotel, ovvero la Spiaggia di Porto Frailis, Bandiera Blu dal 2016. Godetevi la sabbia sottile e la comodità di docce, ombrelloni e lettini. Potete anche usufruire di un servizio bar per rinfrescarvi.

13 – Cala della Torre Resort a Siniscola (NU)

Le fresche camere in stile sardo, le piscine, il servizio ristorazione con serate a tema e piatti tipici della gastronomia locale sono alcuni dei punti chiave di questo splendido hotel con spiaggia privata in Sardegna. Più che un hotel, un vero e proprio resort 4 stelle, situato di fronte al porto La Caletta e a due passi dal mare. Il Cala della Torre è davvero una destinazione ideale per divertirsi con tutta la famiglia, anche grazie all’animazione con tante attività e occasioni d’intrattenimento.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Cala della Torre

Ma il vero occhiello del resort è proprio la spiaggia privata, con comodi lettini e ombrelloni sotto ai quali riposarsi con gli occhi pieni di azzurro. Col suo fondale che digrada dolcemente, la spiaggia è un luogo adatto ai bambini che possono giocare in tutta sicurezza. Il lido è facilmente raggiungibile grazie a un simpatico trenino che parte dall’hotel.

14 – Hotel Baia di Nora a Pula (CA)

Un tuffo nella piscina concentrica con bar al centro o un momento di benessere nella vasca idromassaggio? Una passeggiata tra i fiori del giardino con angolo lettura e fontana zen o un delicato massaggio rilassante e decontratturante? Non c’è bisogno di scegliere: potete fare tutto questo e molto di più all’Hotel Baia di Nora, situato in una posizione invidiabile direttamente sul mare.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Baia di Nora

Questo hotel in Sardegna ha anche una spiaggia privata, che si affaccia su uno dei tratti di costa più suggestivi della regione, a pochi minuti dall’antica città di Nora. Godetevi il silenzio, nuotate nell’acqua turchese e rilassatevi sotto l’ombrellone, oppure partite in esplorazione delle varie calette a bordo di kayak e canoe.

15 – Hotel Flamingo Resort a Santa Margherita di Pula (CA)

Ecco un altro splendido hotel con spiaggia privata in Sardegna: gli ombrelloni del Flamingo, a soli pochi passi dall’hotel, sono disposti su una sabbia bianca e finissima che scende verso un mare davvero da cartolina. Qui ci si può rilassare senza pensieri, anche coi bambini, oppure divertirsi come matti al campo di beach volley in riva al mare.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Flamingo Resort

Questo resort 4 stelle dispone di molti invitanti servizi: piscine per grandi e piccoli in cui nuotare e praticare acqua gym, un bar, tre diversi ristoranti e un centro benessere. L’Ippocampo Spa è la destinazione perfetta per rilassarsi al 100% tra sauna, idromassaggio, bagno turco, percorso Kneipp e trattamenti.

16 – Is Arenas Private Golf and Boutique Resort a Narbolia (OR)

Is Arenas è uno dei migliori golf resort in Italia e un hotel dalla posizione unica. Esso è infatti collocato in una magnifica pineta che si estende per oltre 700 ettari a ridosso del mare, nella Penisola di Sinis in provincia di Oristano.

La Foresteria è composta da camere e casette immerse nella natura, arredate in stile sardo e dotate di tutti i comfort, compreso un comodo patio dove rilassarsi all’aperto. Nei dintorni si trova un campo da 18 buche perfetto per coltivare la propria passione.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Is Arenas

Tra la partita giornaliera e le specialità tradizionali servite al Bistrot degli Ulivi c’è tempo per rilassarsi nella spiaggia privata di questo alloggio in Sardegna. Si chiama Is Arenas Golf Beach Club ed è una lingua di sabbia lunga 5 chilometri, incastonata tra la pineta e il mare cristallino. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini e servita dal beach bar nascosto tra le dune.

17 – Hotel Cala Lunga Resort & Marina Club a La Maddalena (SS)

Esclusività è la parola che volete caratterizzi la vostra vacanza in Sardegna? Scegliete allora il Cala Lunga, l’unico hotel con spiaggia privata nell’Isola della Maddalena. Una spiaggia di tutto rispetto, classificata Bandiera Blu. Accomodatevi sui lettini e godetevi il sole che brilla sul mare turchese e sulle rocce di granito rosa.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Cala Lunga

L’Hotel Cala Lunga è il luogo di partenza ideale per scoprire l’isola. Immerso nel verde e nel profumo dei mirti, è un piccolo gioiello di eleganza e privacy: camere ariose arredate in stile sardo, piscine e terrazza solarium, bar a bordo piscina, area giochi per bambini. Affacciato sul mare, il Ristorante Le Terrazze propone piatti a base di pescato del giorno, carne da allevamenti selezionati e ortaggi di stagione.

18 – La Rocca Hotel & Spa ad Arzachena (SS)

Siamo a pochissimi chilometri dal glamour di Porto Cervo, in una zona della Sardegna ambita e di rara bellezza. L’hotel La Rocca dispone di camere e suite con vista mare o giardino, ma anche di comodissime ville per garantirsi il massimo del lusso. Charme e servizi di alto livello vi aspettano tra i profumi del mirto e i colori della buganvillea.

Potete godere di una piscina con cascata, di un centro benessere con trattamenti esclusivi e di un solarium situato nel grande giardino. All’esperienza si aggiungono raffinati bar e ristoranti dove assaggiare ottimi piatti anche per celiaci, vegetariani e vegani.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> La Rocca

Questo hotel in Sardegna ha una spiaggia privata con accesso esclusivo e personale a vostra disposizione. Raggiungibile a piedi o con la navetta, la spiaggia è attrezzata e permette di rilassarsi senza pensieri, magari dopo un pranzo leggero al Ristorante Rocca Beach.

19 – Hotel Onda Marina a San Teodoro (SS)

Alloggiare a San Teodoro è una scelta davvero strategica per esplorare e innamorarsi della costa orientale sarda: dalle immersioni a Tavolara alla nightlife della Costa Smeralda, passando per le tante occasioni di arricchimento culturale.

In questo contesto si trova l’Onda Marina, con le sue camere dal look fresco e mediterraneo, quasi tutte con vista mare. Dopo una ricca colazione da gustare nella veranda, la mattina siete i primi ad arrivare alla meravigliosa spiaggia La Cinta, a soli 50 metri di distanza.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Onda Marina

Presso il lido potete rilassarvi o dedicarvi a qualche attività sportiva, come il kitesurf. Concedetevi una bella cena accarezzati dalla brezza marina, e poi rilassatevi nel bar dell’hotel, aperto a tutte le ore. Lo staff dell’hotel si impegna ad accogliervi calorosamente e a esservi d’aiuto per costruire la vostra vacanza dei sogni.

20 – Hotel Club Saraceno ad Arbatax (NU)

Una perfetta fusione tra l’atmosfera tradizionale e familiare del resort sardo e l’eleganza di un luogo che vi farà sentire davvero in vacanza. Il Club Saraceno è un hotel con spiaggia privata in Sardegna bagnato dallo stupendo mare della costa orientale.

Il lido si raggiunge in pochissimi minuti dalla piazzetta centrale dell’hotel. Situato nella suggestiva Baia di San Gemiliano, protetta dalla torre saracena, la spiaggia è attrezzata con docce, lettini e ombrelloni e vanta un fondale che digrada dolcemente nel mare trasparente.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Club Saraceno

Semplicemente sole, mare e un’ottima cucina tradizionale? Oppure attività sportive, nuotate nella piscina immersa nel verde e intrattenimento con l’animazione per grandi e piccoli? Non importa che tipo di vacanza cerchiate in Sardegna: il Saraceno è in grado di accontentare ogni vostro desiderio.

21 – Colonna Resort a Porto Cervo (SS)

Tradizione, raffinatezza e unicità sono le parole chiave del Colonna Resort. Questo hotel con spiaggia privata in Sardegna nord-orientale offre camere dagli alti soffitti in legno e un servizio 5 stelle in una delle zone più esclusive della regione e di tutta Italia.

Per una vacanza di lusso senza pensieri, questo resort dispone di due eleganti ristoranti con vista mare, due bar dove sorseggiare un cocktail al tramonto, sette meravigliose piscine di acqua di mare e un grandioso centro benessere/fitness per prendervi cura di voi stessi al meglio.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Colonna Resort

La spiaggia del Colonna è attrezzata con lettini, ombrelloni e zona solarium a un passo dal mare. Qui potete dedicarvi al relax assoluto, oppure partire alla scoperta delle isole o delle più ambite spiagge della Costa Smeralda a bordo di imbarcazioni a vela o a motore. La giornata di mare perfetta!

22 – Hotel Stella Maris a Villasimius (CA)

Più che un hotel, questo luogo è la vostra nuova casa in Sardegna. Ogni dettaglio è infatti pensato per regalarvi una vacanza da ricordare, dal carattere unico degli arredi nelle camere luminose fino ai profumi inebrianti della macchia mediterranea.

Le attenzioni dello staff vi guidano tra i diversi servizi di questo hotel con spiaggia privata in Sardegna: una fantastica piscina su due livelli, un ristorante panoramico dove gustare piatti di carne e di pesce ammirando il tramonto, l’American bar e il campo da tennis. Avete anche la possibilità di fare yoga o di concedersi massaggi rilassanti.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Stella Maris

Campulongu è una delle spiagge più belle di questa zona della Sardegna. Gli ospiti dello Stella Maris possono raggiungerla in pochissimi passi attraverso il giardino e attrezzata con lettini e ombrelloni. La natura è dalla vostra parte: a pochi metri dalla rigogliosa vegetazione la sabbia è bianca e fine e l’acqua è di un turchese unico.

23 – Hotel La Bisaccia a Baja Sardinia (SS)

Il bianco dei tessuti che arredano le camere vista mare si mescola al verde del giardino e della macchia mediterranea, al blu del cielo e allo smeraldo cristallino del mare. Sono questi i colori de La Bisaccia, un hotel con spiaggia privata in Costa Smeralda. Una posizione invidiabile per questo hotel 4 stelle che dispone di tutti i servizi: piscina con acqua di mare, bar&grill presso la piscina e ristorante panoramico dove assaggiare piatti a base di pesce o carne in chiave gourmet.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> La Bisaccia

Tra i servizi spicca sicuramente la spiaggia privata, dotata di lettini e ombrelloni. Qui a Baja Cala Battistoni la sicurezza è garantita dall’assistenza bagnanti giornaliera. Non dovete far altro che attraversare il giardino e tuffarvi nel mare trasparente, oppure lasciarvi cullare dalla brezza marina ammirando La Maddalena da lontano.

24 – Abamar Hotel a Pula (CA)

Torniamo a sud per visitare questo ultimo hotel in Sardegna con spiaggia privata. Siamo sul litorale di Santa Margherita di Pula, una vera oasi di bellezza caratterizzata da sabbia bianca, acqua azzurrissima e pittoreschi ombrelloni di paglia. La giornata scorre qui nel più completo relax. Se volete un po’ di movimento, potete assaggiare qualcosa al punto ristoro e poi cimentarvi con diversi sport acquatici oppure partire per un’escursione in barca.

hotel con spiaggia privata in sardegna

SCEGLI il tuo HOTEL con SPIAGGIA PRIVATA in SARDEGNA -> Abamar Hotel

L’Abamar non è solo spiaggia. Nel suo stupendo giardino tropicale trovate infatti anche due piscine con acqua marina. Una è semi-olimpionica, mentre l’altra è dedicata ai bambini. Ci sono poi un ottimo ristorante, due bar e il campo da tennis. Alla reception potete farvi dare qualche consiglio per visitare la vicinissima Pula con i suoi siti archeologici, la Laguna di Nora e le tante spiaggette lungo la costa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here