Motel Piranha: Hotel Tematizzato Perfetto tra Milano e Torino

Vota questo Articolo post

Se state cercando un hotel con suite a tema davvero unico, il Motel Piranha sarà senza dubbio la scelta adatta per voi. Situato in una posizione ideale tra Milano e Torino, nel novarese, questo albergo riesce ad armonizzare due anime distinte.

Innanzitutto, una tradizionale, dedicata a chi viaggia per lavoro, alle famiglie e ai gruppi di amici in vacanza. Se appartenete ad una di queste categorie, non potrete che apprezzare le spaziose camere (ve ne sono anche di comunicanti) dotate di tutti i comfort, l’assenza di barriere architettoniche e l’ottima cucina della Osteria Italiana L’O. Quest’ultima serve colazioni a base di prodotti freschi di pasticceria, proposte salate e succhi deliziosi. A pranzo e cena è possibile invece gustare le sfiziose creazioni km0 dello chef dell’hotel, accompagnate dalle migliori etichette di vino italiano e francese.

L’O è concepito come una coccola speciale per gli ospiti della struttura e per questo motivo è esclusivamente riservato alla clientela interna. L’altro volto del Piranha, più intrigante e romantico, è quello pensato alle coppie che desiderano regalarsi un’esperienza all’insegna del lusso e della privacy più assoluti.

Camere tematizzate per un viaggio di coppia fuori dall’ordinario

Immaginate di varcare la soglia della vostra suite e ritrovarvi, mano nella mano col vostro partner, a Marrakech o nell’Estremo Oriente, su una incantevole spiaggia o immersi nelle luci della Grande Mela.

Oltre a cambiare le varie ambientazioni e dunque viaggiare nello “spazio”, in questo motel potrete “viaggiare nel tempo“. A vostra disposizione le Royal Suites in stile Antico Egitto e Roma Imperiale (la “Domus Aurea”), o ancora la Wellness suite Azteca, dotata, tra gli altri benefit, di una esclusiva piscina privata riscaldata.

Suite Atzeca

All’offerta si aggiungono poi la romantica Re Artù e la Astral, per ritrovarsi rispettivamente nel Medioevo o catapultati tra le galassie. Il Motel Piranha dispone anche di graziose junior suite a tema Venezia, Dalì, Casanova e Masai. Se siete amanti dei gloriosi anni Settanta, a vostra disposizione troverete una camera che vi farà sentire davvero le vibrazioni di Woodstock.

Lusso e benessere

La scelta di suite è vastissima, in grado di abbracciare tutti i gusti. Che scegliate una suite Royal, Top, Wellness o Junior, avrete a disposizione ampi spazi (con metrature che vanno dai 30 ai 120 mq) e bagni attrezzati per essere delle piccole spa. A seconda della camera prescelta, potrete concedervi una coccola di coppia nell’idromassaggio, nella sauna finlandese, nell’hammam e nella doccia cromatica.

Un buon flute del migliore champagne sarà sempre a vostra disposizione per brindare all’unicità del momento (e all’amore, naturalmente). Il relax è coronato dai comodissimi letti king size e dai benefit personalizzati disponibili su richiesta.

Un’esperienza di privacy al 100%

Immersi in un simile sogno ad occhi aperti, l’ultima cosa che desidererete è di dover uscire dalla vostra suite. Lo staff del Motel Piranha comprende bene questa sensazione e per questo motivo mette a vostra disposizione il simpatico robot Alfred.

Alfred è un particolarissimo maggiordomo programmato per prendere le vostre ordinazioni e portarvi colazioni, pranzi, aperitivi, cene o un semplice spuntino gourmet direttamente in stanza e con la massima discrezione. La privacy è uno dei punti forti dell’hotel.

Chi lo desidera può vivere un’esperienza da vero vip, priva di qualsiasi contatto sia con i dipendenti che con gli altri ospiti dell’albergo. Il lusso della solitudine è garantito, oltre che dal servizio in camera, anche dalla possibilità di effettuare il check-in senza passare per le aree comuni, dai parcheggi riservati e dagli ascensori privati.

Niente di più romantico che fuggire dallo stress quotidiano e tuffarsi in un’avventura particolarissima, ricca di intimità e romanticismo.

Vuoi vivere un’esperienza straordinaria: prenota QUI una suite al Motel Piranha.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here