20 Resort di Lusso in Sicilia: migliori Hotel 5 Stelle

Un resort di lusso in Sicilia è la scelta perfetta per coronare una vacanza a 5 stelle in tutto e per tutto. Le bellezze di Taormina e di Siracusa, le perle barocche a Noto e a Ragusa, l’imponenza commovente dell’Etna. Le vibrazioni positive di Palermo, la ricchezza archeologica e naturalistica della Valle dei Templi, la dolcezza del marsala nella zona di Trapani… ogni angolo di Sicilia è capace di offrire un’esperienza fuori dal comune.

Siamo in territorio italiano, eppure sembra sempre di scoprire una terra nuova dalle radici antiche. Perché allora non vivere al massimo questa regione concedendosi un soggiorno in un hotel di lusso in Sicilia?

Altri articoli per godere della Sicilia

Pianificare un soggiorno in Sicilia è una splendida idea in ogni momento dell’anno, magari un hotel o agriturismo con SPA in Sicilia è più una richiesta invernale, ma la vasca idromassaggio è sempre una ottima scelta.

Leggi anche: gli hotel con jacuzzi in camera in Sicilia.

Resort di lusso e hotel 5 stelle in Sicilia: i 20 migliori

Scegliere un resort di lusso o un hotel 5 stelle in Sicilia significa godersi il meglio dei suoi colori, dei suoi profumi e della sua ospitalità raffinata ma sempre calda e verace. In questi luoghi sospesi tra terra e mare potete assaggiare i sapori autentici in chiave gourmet, scoprire i tesori più intriganti del territorio e lasciarvi cullare dalle onde del mare.

Vediamo dunque alcuni dei migliori resort di lusso in Sicilia.

1 – Diodorus Luxury Experience a Favara (AG)

Iniziamo la rassegna dei resort di lusso in Sicilia con un’oasi di pace e bellezza a breve distanza dalla splendida Valle dei Templi. Tutti i vostri sensi si accendono in questo luogo dove niente è lasciato al caso: la meravigliosa piscina a sfioro, i rigogliosi giardini, il bar per godersi aperitivi indimenticabili, il roof garden per ammirare il mare all’ora del tramonto.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Diodorus

Tutto è studiato per garantirvi il massimo relax e la più totale intimità, in un lusso siciliano mai scontato. Affacciata sulla piscina trovate la sala adibita a home restaurant dove gustare prelibati piatti della tradizione a base di prodotti locali.

Materie prime assolutamente genuini e del territorio caratterizzano anche la colazione, così da sentirsi in Sicilia fin dal primo mattino. Quando la giornata finisce, rilassatevi nelle suite arredate con materiali di pregio: ognuna è unica nel suo genere.

2 – Scilla Maris Charming Suites a Noto (SR)

Ci spostiamo nella zona di Noto, piccolo gioiello barocco in provincia di Siracusa, per incontrare Scilla Maris. Si tratta di una meravigliosa villa bianca circondata da fiori blu, ricavata dalla ristrutturazione di un rudere tipico.

Qui potete scegliere tra diverse tipologie di camere e suite di lusso, ognuna arredata con uno stile estremamente ricercato e dotata di tutti i più moderni servizi senza però rinunciare all’atmosfera inconfondibile della Sicilia.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Scilla Maris

A due passi dalla Riserva di Vendicari, questo resort di lusso tiene molto all’eco-sostenibilità e alla naturalità dei prodotti. Al ristorante Datterino potete assaporare i piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna, sempre a base di ortaggi, frutta e materie prime a km0. Completano il quadro i confortevoli salottini nel verde e una spettacolare piscina panoramica.

3 – Atlantis Bay, resort di lusso in Sicilia a Taormina (ME)

Con i suoi vicoli e il suo antico anfiteatro, Taormina è una delle gemme più preziose della Sicilia. Proprio qui, nella suggestione della Baia delle Sirene, sorge l’Atlantis Bay. Si tratta di un hotel dal lusso mai ostentato eppure onnipresente nell’impeccabile scelta dei servizi e degli arredi. L’obiettivo di questo hotel 5 stelle in Sicilia è di fondersi alla perfezione col territorio ed offrire una vacanza di mare di altissima qualità.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Atlantis Bay

Il mare lo si ritrova nei toni verde acqua e nel sofisticato stile marino delle camere, molte delle quali si affacciano proprio sul Mediterraneo. Anche il Ristorante Nui e il Kori Bar godono di una vista sul mare, a cui vanno ad aggiungersi la piscina con solarium e una palestra. La Suite Atlantide è il fiore all’occhiello dell’hotel e si distingue per lo splendido hammam e la piscina privata.

4 – Hotel Villa Carlotta a Ragusa

Tra terra e mare, tra città e campagna sorge Villa Carlotta, un boutique hotel 5 stelle in Sicilia. Il corpo dell’albergo è ricavato da un’antica masseria ed esalta magnificamente il territorio che lo ospita. Qui potete sentirvi a casa in un ambiente raffinato ma informale e non pretenzioso.

All’ospite vengono offerte camere luminose e confortevoli, alcune delle quali dotate di pareti in pietra e le travi a vista, e una colazione con prodotti locali di qualità. Nel grande parco dell’hotel potete leggere un libro o passeggiare inebriati dall’aroma delle piante mediterranee.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Hotel Villa Carlotta

La giornata può scorrere alla scoperta dei tesori barocchi di Ragusa, per poi proseguire con un drink e un po’ di meritato relax nella grande piscina con solarium immersa nel verde. Concludete con una cena perfetta da MU Steakhouse, il ristorante di Villa Carlotta dove si preparano alcune tra le carni migliori al mondo nel rispetto della tradizione argentina.

5 – Borgo Giallonardo Wine e Charme Relais a Realmonte (AG)

Immerso nella campagna, tra vitigni autoctoni e ulivi centenari, sorge un altro splendido resort di lusso in Sicilia. Si tratta di Borgo Giallonardo, un boutique hotel e azienda vitivinicola dove vivere una vacanza all’insegna del relax e della privacy. Potete riposare in camere e suite di charme, per poi svegliarvi e gustare una ricca colazione, anche in camera e personalizzata, a base di prodotti del territorio selezionati secondo stagionalità.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Borgo Giallonardo

L’hotel offre anche una piscina con cascata emozionale. Fermatevi qui per un drink o un light lunch nel solarium, oppure recatevi direttamente nella spiaggia incontaminata di Giallonardo per un bagno nel mare turchese. P

otete anche prenotare una cena romantica con menù degustazione, osservare le stelle o passeggiare tra i vigneti, ascoltare la Sicilia narrata da un cantastorie locale, degustare olio e, ovviamente, il vino prodotto dal relais.

6 – Monaci delle Terre Nere a Zafferana Etnea (CT)

Alle pendici del maestoso Etna sorge un hotel eco-bio davvero unico nel suo genere, il Monaci delle Terre Etna. Questo wine resort di lusso in Sicilia sorge in una villa ricca di fascino e di storia, circondata da prati, vigneti, viali alberati e indimenticabili paesaggi di campagna a metà tra il mare e il vulcano. Un country resort dove non serve rinunciare al lusso della modernità.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Terre Nere

Le soluzioni ricettive sono varie: camere, suite e ville. Ogni alloggio si distingue per lo stile, ma fattore comune è l’elevatissimo comfort. Durante il giorno, praticate l’arte dello slow living: leggete un libro nel parco, fate una nuotata nella piscina, godetevi un massaggio, camminate nel silenzio dei vigneti, assaporate le creazioni gastronomiche bio della

Locanda Nerello con vista mare. O, ancora, concedetevi una degustazione di vino e olio e rilassatevi con una lezione di yoga o un’escursione a cavallo. Il resort offre davvero la possibilità di vivere una vacanza olistica che armonizza corpo e spirito.

7 – Giardino di Costanza Resort a Mazara del Vallo (TP)

Spostiamoci dall’altro lato della regione e scopriamo questo hotel 5 stelle in Sicilia, a soli 10 minuti dalla barocca Mazara del Vallo. Circondata da vigneti, uliveti e piante tropicali, a breve distanza dal mare, questa villa nobiliare siciliana vi coccola per garantirvi una vacanza di “dolce far niente”. Lasciatevi trasportare dai profumi del parco mediterraneo, ammirate il panorama dalle ampie vetrate, perdetevi tra frutteti e roseti.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Giardino di Costanza

Soffitti a semi-volta, colori delicati e tocchi barocchi caratterizzano le suite, molte con balconi o terrazze private. Il resort dispone di un’ampia piscina esterna con bar annesso, di una piscina interna, una palestra e un’area per trattamenti e massaggi personalizzati.

Bastano pochi minuti per raggiungere il Lido di Costanza con ristorante, punto ristoro e lettini/ombrelloni a disposizione dei clienti. Infine, non perdetevi i cocktail nella raffinata atmosfera del Turchinu Lounge e i piatti della tradizione, con qualche deliziosa influenza internazionale, dell’AcquaMadre Restaurant.

8 – Borgo di Luce I Monasteri Golf Resort & Spa a Siracusa

Nella magnifica struttura che un tempo ospitava un monastero benedettino, questo resort di lusso in Sicilia vi offre oggi i più moderni servizi senza tradire l’affascinante atmosfera di un tempo. Tra i servizi proposti, trovate area fitness, piscina esterna con idromassaggio, campo da golf 18 buche, tre bar e un ristorante. Nella Zàgara Spa potete ricaricarvi con i migliori trattamenti.

Potrebbe interessarvi: i 20 migliori Golf Resort in Italia

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Borgo di Luce

Ma Borgo di Luce I Monasteri non è solo servizi: è prima di tutto una dimora storica che, seppur alle porte di Siracusa, vi offre silenzio e intimità tra gli agrumeti e le palme, i carrubi e gli ulivi. Vi svegliate ogni mattina in camere e suite dai colori neutri e dalla personalità delicata, perfette per godersi sonni tranquilli.

La cucina offre colazioni golose e cene che valorizzano le ricchezze del territorio. Accompagnate il pasto con uno degli ottimi vini locali custoditi nella cantina dell’hotel. È anche possibile richiedere anche menù salutari e per celiaci, vegetariani e vegani (se appartenete a queste categorie, potete leggere il nostro articolo sui migliori hotel per vegani o vegetariani).

9 – Sikelia Luxury Retreat a Pantelleria (TP)

Desiderate una vacanza siciliana in un contesto davvero unico che sappia rilassare tutti i vostri sensi? Con i suoi paesaggi e la sua intimità, Pantelleria è il luogo ideale per recuperare il benessere psicofisico e dedicarsi a un po’ di sano digital detox. E Sikelia è il posto giusto dove abbandonarsi completamente: una struttura dove ogni dettaglio è un’esperienza artistica ed emozionale.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Sikelia

Le suite sono tutte diverse tra loro. Vantano un design ricercato ma affondano le loro radici nel passato, perché sono ricavate all’interno di una struttura di Dammusi antichi. Il centro benessere, le attività di fitness, come trekking ed escursioni in bicicletta, e la cucina sensoriale sono tutte parti di un percorso di mindfulness ideale per ricaricarsi davvero al 100%.

10 – Adler Spa Resort Sicilia a Siculiana (AG)

Forte del successo delle sue strutture nelle Dolomiti e in Val d’Orcia, la famiglia Sanoner completa la sua offerta ricettiva con un resort di lusso al mare. Non un mare qualsiasi: quello cristallino della Sicilia, in una terra ricca di tradizioni e dal clima perfetto praticamente tutto l’anno.

Tra Agrigento e Sciacca, questo resort di lusso in Sicilia è la quintessenza della fusione col territorio. I suoi tetti verdi e la sua architettura diffusa lo rendono infatti davvero diverso da qualsiasi altro.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Adler Spa Resort

Linee pulite e armoniose, materiali naturali ed ecologici, benessere ai massimi livelli. Tutto questo a un passo dal mare e dalla campagna. Al ristorante dell’Adler trovate pesce fresco, pistacchi, fichi, mandorle e vino della zona. Qui le giornate scorrono piene e meravigliose.

Potete esplorare la Valle dei Templi o le dune della Riserva Torre Salsa, passeggiare sulla spiaggia o dedicarvi allo yoga, nuotare nelle piscine o concedervi momenti di relax nella Spa.

11 – Villa Neri Etna Resort & Spa a Linguaglossa (CT)

La sicilianità vera dentro alla villa, la vista incredibile sull’Etna subito fuori: questo vi aspetta a Villa Neri. Un hotel esclusivo sui toni dell’azzurro e del rosso mattone, costruito con materiali locali secondo i criteri di bioarchitettura. (

Tra le altre azioni di sostenibilità, l’hotel acquisisce il 95% del suo fabbisogno energetico da fonti rinnovabili. Alcune delle camere dispongono di vasca idromassaggio, terrazzo privato e piccola enoteca con vini locali selezionati.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Villa Neri

I servizi offerti da questo hotel 5 stelle in Sicilia sono moltissimi: piscina esterna di acqua salata, giardino, percorso natura, lounge bar, noleggio bici. Si possono anche organizzare itinerari personalizzati ed escursioni a piedi, in bici e in quad.

Il centro benessere dispone di sauna, bagno turco, docce emozionali, idromassaggio al sale e confortevoli lettini ad acqua riscaldata. Dopo il meritato relax, si cena al Ristorante Dodici Fontane, dove lo chef Elia Russo delizia gli ospiti con i sapori e i profumi tipici dell’Etna, ma con qualche twist inaspettato.

12 – Hotel Le Calette a Cefalù (PA)

Le Calette è un hotel 5 stelle in Sicilia gestito dalla famiglia Cacciola. In questa struttura creata in perfetta armonia con il contesto naturale potete vivere vacanze che combinano arte e cultura, riposo e vita di mare con servizi di altissima qualità. Il centro storico di Cefalù, Patrimonio UNESCO, è a soli 2 chilometri di distanza.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Hotel Le Calette

Le camere, le suite e le ville sono immerse nel silenzio del giardino. Dopo una ricca e genuina colazione, godetevi la giornata in una delle calette sul mare, ognuna con le sue caratteristiche e i suoi servizi: Calette Reef, Caletta Presidiana e Caletta Selvaggia.

Nel pomeriggio, dedicatevi al benessere in piscina e nell’esclusiva area wellness dell’hotel oppure fate yoga o una partita a tennis. Concludete la giornata al ristorante, che propone i sapori autentici siciliani in chiave contemporanea.

13 – La Blanca Resort & Spa ad Alcamo (TP)

La Blanca Resort & Spa è un hotel 5 stelle in Sicilia che vi accoglie con un’impareggiabile vista sul Golfo di Castellammare. Qui il lusso si riscontra soprattutto nella qualità dei servizi e dell’ospitalità: potete godere di un ottimo servizio bar, della piscina vista mare, della palestra e del centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e doccia emozionale.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> La Blanca Resort & Spa

Le camere sono confortevoli e ariose. Molte hanno un pratico angolo cottura e un incantevole balcone vista mare. Mentre i piccoli si divertono nell’area giochi esterna, i grandi possono cimentarsi con le immersioni e vivere il loro battesimo del mare o ancora dedicarsi a un meritato trattamento corpo personalizzato. Dopo un aperitivo al tramonto o una degustazione di vini, ci si ritrova al ristorante per assaggiare i sapori semplici del mare arricchiti dal tocco personale dello chef.

14 – Hotel Metropole a Taormina (ME)

Cercate un hotel 5 stelle in Sicilia dove vivere la Dolce Vita della mitica Taormina? Allora il Metropole fa per voi. Si tratta di una dimora storica risalente al XIII secolo che ha ispirato artisti e poeti nel corso dei secoli e che, oggi, combina la sua antica nobiltà con i più moderni servizi ricettivi. Il tutto nel contesto fiabesco della Baia di Taormina, con i suoi tramonti indimenticabili e i vicoli ricchi di arte e storia.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Hotel Metropole

Tutto inizia da camere e suite luminose e ricercate. Gli arredi classici si armonizzano ai comfort moderni in camere di grande carattere con vista mare o centro città. Si continua con la piscina: affacciata sul mare e sulla macchia mediterranea, questa è circondata da una meravigliosa terrazza solarium panoramica.

Ci sono poi l’intimo centro benessere, dove dedicarsi a trattamenti rilassanti o energizzanti, e l’indimenticabile offerta gastronomica: un aperitivo vista mare al Sensun Bar e poi una cena gourmet tra eleganza e gusto al NeoBistrot Bellevue.

15 – Verdura Resort by Rocco Forte Hotels a Sciacca (AG)

La vacanza perfetta è quella in un resort di lusso in Sicilia che convive armonicamente con il paesaggio, n questo caso, la splendida costa meridionale nei dintorni di Sciacca, e offre servizi impeccabili per trascorrere giornate piene di vita e senza pensieri.

Al Verdura Resort potete nuotare liberi nella infinity pool, passeggiare sulla spiaggia e fare il bagno nel mare trasparente oppure cimentarvi col golf nel campo da 18 buche progettato da Kyle Phillips (il Verdura rientra anche nella nostra classifica dei migliori golf resort hotel in Italia!).

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Verdura Resort 

Se avete bisogno di coccole, questo hotel 5 stelle in Sicilia sa come accontentarvi. Con lo straordinario centro benessere Irene Forte Spa, ad esempio. O anche con un cocktail al tramonto nel Granita Bar o, ancora, con una cena in uno dei ristoranti.

I sapori raffinati dei piatti vi ricordano di essere in Sicilia a ogni morso. Dormite infine nelle moderne camere e suite, oppure scegliete una villa per condividere la vacanza con la famiglia o con gli amici: camere spaziose, piscina privata e una meravigliosa vista sul mare vi aspettano.

16 – Eremo della Giubiliana a Marina di Ragusa (RG)

Tra i migliori hotel 5 stelle lusso in Sicilia, l’Eremo della Giubiliana spicca per la sua posizione. Si trova infatti nell’incontaminata e misteriosa campagna dell’altopiano ibleo, a breve distanza dal mare. Questo hotel è davvero un rifugio perfetto per dedicarsi a sé stessi e scoprire l’anima più autentica della Sicilia. Eremo del XIII secolo e poi villa aristocratica, questo resort di lusso è forse l’unico in Sicilia ad avere un sito archeologico nel proprio parco: una Necropoli del V-III secolo a.C.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Eremo della Giubiliana 

L’accoglienza è quella raffinata ma sobria della campagna siciliana. Subito vi sentite a casa e trovate la vostra dimensione. Camere e suite sono ricavate dalle celle dei frati o dagli altri spazi dell’eremo e sono arredate con mobili d’epoca siciliani e suppellettili originali di famiglia.

All’Eremo della Giubiliana potere passeggiare nel parco e lungo i sentieri medievali, concedervi un massaggio nella Spa Asphodelus, degustare olio e vino, partecipare a una lezione di cucina siciliana, scoprire il territorio con itinerari ad hoc e infine assaggiare le tipicità dell’isola nella meravigliosa sala del Ristorante Don Eusebio.

17 – Pollina Resort, hotel di lusso in Sicilia a Palemo (PA)

Il Pollina Resort è la destinazione ideale per chi vuole godere di una vacanza di lusso in Sicilia senza però rinunciare all’eco-sostenibilità e al rispetto per l’ambiente. Ma soprattutto, è il luogo di chi vuole tutto ciò che caratterizza una vacanza davvero unica e inimitabile.

Qualche esempio? Attività sportive e ricreative in mare e non – palestra outdoor, tennis, padel, volley, basket, canoa, SUP, vela, windsurf. Animazione, spettacoli e show, serate a tema e musica live. Intrattenimento per i più piccoli ed escursioni per scoprire il territorio.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Pollina Resort

Tutto questo vi fa venire fame e sete? Nessun problema: il Pollina Resort vi accoglie con ristoranti, bistrot e bar. L’offerta è in grado di soddisfare tutti, dagli amanti del gourmet e dei cocktail sotto le stelle ai fan della pizza, dello street food e del sushi. Godetevi un po’ di relax nella spiaggia privata raggiungibile a piedi, dormite in luminose e confortevoli camere e suite, alcune delle quali si affacciano sul mare. Il tutto in un resort immerso in 40 ettari di parco naturale, con un panorama davvero mozzafiato.

18 – Luna del Raccolto Green Luxury Hotel a Valderice (TP)

Continuiamo la rassegna dei resort di lusso in Sicilia con questo boutique hotel a pochi chilometri da Trapani ed Erice. Un’antica dimora di campagna risalente al 1800 è stata trasformata in uno dei primi resort eco-sostenibili d’Italia. Si tratta davvero di un luogo idilliaco di intimità e spensieratezza, circondato da un lussureggiante giardino siciliano e dotato di camere e suite accoglienti.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Luna del Raccolto

Sarete ospitati in una casa siciliana, ma con qualche accortezza in più: un aperitivo con vista mare all’ora del tramonto, una colazione a base di prodotti locali, un momento di relax nella vasca idromassaggio o nella silenziosa terrazza solarium.

La cucina è semplice e genuina ma raffinata, accompagnata da etichette locali di ottima qualità. Il resort mette a disposizione tutta l’esperienza del personale per scoprire il territorio al meglio, con percorsi legati al mare, alla cucina o alle più antiche tradizioni siciliane.

19 – Baglio Oneto Resort a Marsala (TP)

Ecco un hotel 5 stelle in Sicilia davvero unico, capace di raccontare la storia dell’isola. Il baglio (“casa fortificata”) fu costruito alla fine del 1700 di fianco ai vitigni di Marsala della storica famiglia Oneto, una delle più attive nella produzione di questo vino fin dalle sue origini. Il marsala è, per la provincia di Trapani e per tutta la Sicilia, sinonimo di radici, tradizione e identità. Oggi il Baglio ospita un resort di lusso posizionato su una spettacolare collina panoramica, immerso nei profumi e nella memoria storica della Sicilia.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Baglio Oneto

Fate sonni tranquilli nelle camere e nelle suite con balcone sul mare e arredate con il tipico gusto siciliano, tra ceramiche colorate, legno e ferro battuto. Trascorrete poi giornate indimenticabili in questo luogo unico.

Avete a disposizione una piscina panoramica immersa nel verde, un enorme parco popolato da animaletti selvatici e alberi da frutto, una fitness area all’aperto con vista e un lounge bar dove sorseggiare cocktail firmati. Potete anche fare degustazioni di olio o dei vini di produzione del Baglio, rilassarvi nella spiaggia convenzionata e farvi organizzare escursioni, passeggiate a cavallo o tour in barca. Non manca neanche la possibilità di prenotare massaggi, lezioni di kitesurf, immersioni, corsi di cucina o di pittura, e molto altro.

Se vi piace l’idea di alloggiare in un wine resort, scoprite i -> migliori wine resort della Sicilia.

20 – Grand Hotel et Des Palmes a Palermo

La lista dei resort di lusso in Sicilia si conclude proprio nel suo capoluogo. È forse proprio questo il punto di partenza ideale per scoprire l’intrigante storia dell’isola ed esplorarla poi in tutte le sue sfaccettature. Se volete visitare la barocca, eclettica, meravigliosa Palermo senza rinunciare all’impeccabile comodità di un hotel 5 stelle, il Grand Hotel et Des Palmes fa proprio per voi.

hotel resort di lusso sicilia

CLICCA e SCEGLI il tuo RESORT di LUSSO IN SICILIA -> Grand Hotel 

Opere di pregio, tessuti preziosi, materiali ricercati: ogni singolo dettaglio di questo resort è in grado di far sentire i suoi ospiti veri re e regine. La hall vi accoglie con soffitti affrescati e vetrate Liberty originali. Passate dal meraviglioso Giardino d’Inverno di questo edificio storico e poi recatevi nelle camere e nelle suite.

Ognuna di esse ha un suo carattere ed è dotata di spazi confortevoli e luminosi. I sapori della tradizione sono rivisti in chiave gourmet nello splendido spazio Art Noveau del NeoBistrot & Mixology Bar, dove trascorrere una serata davvero fuori dal tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here